si trovano tutti sul forum xda! Comunque ho raggruppatto entrambi i files in un file .rar che potete scaricare da QUA che poi sono quelli che ho usato di persona e scaricati da xda stesso.....
si trovano tutti sul forum xda! Comunque ho raggruppatto entrambi i files in un file .rar che potete scaricare da QUA che poi sono quelli che ho usato di persona e scaricati da xda stesso.....
Ecco a te!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
c'è modo con la odex di avere le modifiche della all-in-one?
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ludorexmundi (25-01-13)
Ragazzi non ne esco!
Premetto che avevo jelly bean LSJ prima di provare questa rom, la versione deodexed e funzionava tutto benissimo, solo mi consumava troppa batteria.
Allora ho provato questo kernel, flashato da odin, e funziona tutto tranne 1 cosa: il lockscreen.... non esiste!
Quando accendo e spengo il telefono dal tasto, non ho alcuna schermata di blocco. Ho provato in tutti i modi a metterla ma niente.
allora ho provao a formattare la sd interno, wipare tutto, re-installare con odin, e niente. Il problema persiste.
Qualcuno saprebbe darmi una mano!? non riesco a risolvere.....
grazie
scusate tutti per la domanda forse banalissima per molti, ma il counter dei flash? ovvero, se flasho questo fw con odin, ed il relativo kernel, il counter si incrementerà sicuramente...come riportarlo a zero?
grazie
Devi avere i diritti di root, installi l'applicazione Triangle Away (market),:-)la apri e segui le indicazioni.
Se ti fidi ti do un consiglio...Fatti un bel deep 1..
Io avevo un problema che mi ero portato dietro dalla leaked nonostante avessi fatto in ordine: WIPE DATA - WIPE CACHE - WIPE DALVIK - FORMAT EMMC..
Ho dovuto fare un deep 1 con il firmware LPH e poi flashare questa LS8 per fare andare tutto apposto...Non c'è stato altro verso che funzionasse!!!