Una ufficiale vale sempre la pena di provarla, quello che c'era nella leaked è stato migliorato e ottimizzato, questa spagnola gira decisamente bene
I wipe te li fa odin direttamente, per la galleria ti serve comunque il root per poterla modificare
Una ufficiale vale sempre la pena di provarla, quello che c'era nella leaked è stato migliorato e ottimizzato, questa spagnola gira decisamente bene
I wipe te li fa odin direttamente, per la galleria ti serve comunque il root per poterla modificare
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Help....come aggiornare avendo questi dati ?
PDA I9100XWLPD
PHONE I9100XXKE7
CSC I9100TIMLP4
Grazie....
Ultima modifica di lanus; 27-01-13 alle 16:59
piccolo OT.... aprendo il link di questa discussione ma anche del sito, per qualche minuto si apriva una pagina bianca con scritte strane...
è successo anche a voi??
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
immagino tu abbia anche la recovery modificata, flasha questo da recovery GALLERY%20STOCK%20LSJ.zip
non ho modo di provare lo zip, quindi se non l'hai fatto recentemente fai un nandroid prima che non si sa mai
si non sei il solo, sta impazzendo il forum piano a piano![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Maxnj (27-01-13),PasqualeLucanoDOC81 (27-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Anche io l'ho scaricato adesso faccio il nandroid backup e provo , ti faccio sapere , grazie ^__*
testata la galleria e funziona. solo che non vedo la modalità di visualizzazione delgli elementi in stile spirale, come nella leaked. normale o il flash me lo ha fatto tanto per prendermi per il c**o?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]