CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 146 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ringrazio molto per i simpatici sfondi,ma manca proprio quello che cercavo io!! Ovvero quello mostrato nelle foto della leacked su androidiani,quello con l'acqua increspata

Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Con questa custom il terminale é diventato molto più veloce,reattivo e scalda mooolto meno...
    Ma a me continua a sembrare che la batteria consumi di piú ...
    In teoria con questa versione la batteria non doveva migliorare?tornando alla durata di Gingerbread?in modo da fare almeno un giorno e mezzo?
    Qualcuno aveva parlato di "calibrare la batteria" cosa bisogna fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

problema2: ieri mattina dopo aver tolto la batteria da tel spento alla riaccensione il telefono si è bloccato sulla schermata gti9100 ok no panico download mode e reset impostazioni di fabbrica, ricarico e di nuovo in blocco.............azz altro reset e riparte tutto qualcuno sà motivare quanto successo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi hai risolto? Io ti avrei consigliato di flashare con odin il 512.pit e il bootloader. Penso fosse saltato il file di boot o problemi di spazio in una cartella di sistema.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Androidiano L'avatar di paperoga

Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Ringrazio molto per i simpatici sfondi,ma manca proprio quello che cercavo io!! Ovvero quello mostrato nelle foto della leacked su androidiani,quello con l'acqua increspata

Androidboy, l'effetto acqua increspata è dovuto alla "mod" installata "dopo" la rom, di serie neanche la LSJ ce l'aveva, solo la versione deodex, perchè già addizionata di mod per effetto ripply, multiwindow, blocco con lucchetto, ecc, ecc...

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Dunque un qualche consiglio rapido rapido ...

1) Se installate questa rom e avete già il device con la Clockwork recovery installata fate prima un backup completo della rom precedentemente installata. Il Backup vi salverà tutto compreso le apk e i dati. Fate il ripristino di fabbrica e formattate anche la cartella System da mount. Non formattate la memoria di massa interna e la micro sd card perchè non serve.

2) Una volta installata la Rom non provate ad installare firmware alternativi perchè non è detto che siano compatibili con questa versione. Anche le modifiche che erano state implementate nella prima leaked (vedi effetto increspatura acqua dello sfondo o il multiview o i servizi NFC) potrebbero causare crash o problemi vari ( tipo a me non funzionava più il GPS).

3) Se avete problemi di ricezione del segnale, problemi col wi fi o problemi con il GPS potete flashare la versione banda base XXLPS che era l'ultima ufficiale rilasciata per l'Italia.

4) Non fate paragoni sulla durata della batteria dopo un giorno che avete flashato la nuova rom. Per entrare a regime la batteria impiega qualche giorno. La calibrazione della batteria si fa se si è root tramite "Battery Calibration". Occorre far scendere la carica della batteria praticamente a zero, dopodichè si fa partire l'applicazione, si mette sotto carica il dispositivo e si fa caricare al 100%. A quel punto si esegue la calibrazione tramite apposito pulsante poi si scollega il dispositivo. Usatelo fino almeno ad avere meno del 15% di batteria. Una volta arrivati a quel punto riattaccatelo e rifate una full charge al 100% possibilmente con il dispositivo spento. Arriviati al 100% scollegatelo, lasciatelo spento per qualche minuto e poi riattaccatelo alla carica. Se si ricomincia a caricare va bene lasciatela caricare fino al 100%. Anche in caso di calibrazione della batteria vedrete che avrete, per qualche giorno, consumi anomali ma è normalissimo.
    Riguardo i consumi ci sono anche altri problemi... Se usate il Wi Fi ricordate di spegnerlo manualmente quando non lo usate perchè non va mai in sleep mode. Se avete abilitato Google Now disabilitatelo e ricordate di spegnere il gps e di tenere attiva solo la localizzazione tramite la rete. Se siete Root vi consiglio poi l'installazione di Set Cpu (da impostare su ondemand) e di un buon task killer.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiglio84 Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto? Io ti avrei consigliato di flashare con odin il 512.pit e il bootloader. Penso fosse saltato il file di boot o problemi di spazio in una cartella di sistema.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si ho risolto con 2 reset preciso che lo usavo già da 2 giorni con nuova rom, l'unica cosa che ho fatto è provare diversi launcher

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    PROBLEMA: ieri ho installato questa rom. Tutto okey, ho reinstallato le app da market ecc.. l'ho usata per un paio d'ore e non ci sono stati problemi. Poi ho messo il syhia sempre con Odin.. esembrava funzionare. Il telefono si era riaccesso normalmente a differenza del triangolo giallo nella schermata iniziale.. non ho controllato di avere il ROOT ma l'ho dato per scontato vedendo il triangolo.. Comunque, non ho fatto altro di strano.. ho usato un'altro po il telefono e poi, mentre leggevo dei mess su whatapp, il telefono si è bloccato! Ho forzato lo spegnimento e non si è piu riacceso!! Ora se lo accendo fa la solita schermata con il triangolo giallo e poi rimane con loschermo acceso ma completamente nero.. se premo ripetutamente il tasto centrale lo schermo diventa tutto bianco lo ripremo ripetutamente e torna nero ecc.. Il cell non entra in recoveri perchè appena premo Volume+home tenta di accendersi.. però entra in download mode.. ora cosa faccio? l'unica idea che ho è di rifare il flash con odin.. consigliatemi!!
    Si,rifai il flash e torna tutto apposto..
    poi riscaricati il siyah dalla prima pagina di questo thread,non vorrei che sia corrotto perchè ha scaricato male il file...
    Poi metti il file in PDA tramite Odin e flasha il kernel..Deve funzionare perchè è testato quel file..
    Per il fatto che schiacciando il tasto home cambia colore la schermata è normale,è una funzione del siyah..
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Paperoga,non mi riferivo all'effetto animato che ha l's3 con l'increspatura dell'acqua,ma mi riferivo a quello sfondo FISSO con sfondo azzurro e due increspature(per intenderci quello che,se vai nella sezione leacked del forum,vedi negli screenshoot)a me piaceva tantissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Si,rifai il flash e torna tutto apposto..
    poi riscaricati il siyah dalla prima pagina di questo thread,non vorrei che sia corrotto perchè ha scaricato male il file...
    Poi metti il file in PDA tramite Odin e flasha il kernel..Deve funzionare perchè è testato quel file..
    Per il fatto che schiacciando il tasto home cambia colore la schermata è normale,è una funzione del siyah..
    CIAO

Grazie.. allora provo. percui non ci sono al momento spiegazioni per questa improvvisa morte.. a parte un problema del syhia.. ora rifaccio il flash con odin riprovo. grazie

Pagina 67 di 146 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio