Ringrazio molto per i simpatici sfondi,ma manca proprio quello che cercavo io!! Ovvero quello mostrato nelle foto della leacked su androidiani,quello con l'acqua increspata
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Ringrazio molto per i simpatici sfondi,ma manca proprio quello che cercavo io!! Ovvero quello mostrato nelle foto della leacked su androidiani,quello con l'acqua increspata
Con questa custom il terminale é diventato molto più veloce,reattivo e scalda mooolto meno...
Ma a me continua a sembrare che la batteria consumi di piú...
In teoria con questa versione la batteria non doveva migliorare?tornando alla durata di Gingerbread?in modo da fare almeno un giorno e mezzo?
Qualcuno aveva parlato di "calibrare la batteria" cosa bisogna fare?
problema2: ieri mattina dopo aver tolto la batteria da tel spento alla riaccensione il telefono si è bloccato sulla schermata gti9100 ok no panico download mode e reset impostazioni di fabbrica, ricarico e di nuovo in blocco.............azz altro reset e riparte tutto qualcuno sà motivare quanto successo?
Quindi hai risolto? Io ti avrei consigliato di flashare con odin il 512.pit e il bootloader. Penso fosse saltato il file di boot o problemi di spazio in una cartella di sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie
Dunque un qualche consiglio rapido rapido ...
1) Se installate questa rom e avete già il device con la Clockwork recovery installata fate prima un backup completo della rom precedentemente installata. Il Backup vi salverà tutto compreso le apk e i dati. Fate il ripristino di fabbrica e formattate anche la cartella System da mount. Non formattate la memoria di massa interna e la micro sd card perchè non serve.
2) Una volta installata la Rom non provate ad installare firmware alternativi perchè non è detto che siano compatibili con questa versione. Anche le modifiche che erano state implementate nella prima leaked (vedi effetto increspatura acqua dello sfondo o il multiview o i servizi NFC) potrebbero causare crash o problemi vari ( tipo a me non funzionava più il GPS).
3) Se avete problemi di ricezione del segnale, problemi col wi fi o problemi con il GPS potete flashare la versione banda base XXLPS che era l'ultima ufficiale rilasciata per l'Italia.
4) Non fate paragoni sulla durata della batteria dopo un giorno che avete flashato la nuova rom. Per entrare a regime la batteria impiega qualche giorno. La calibrazione della batteria si fa se si è root tramite "Battery Calibration". Occorre far scendere la carica della batteria praticamente a zero, dopodichè si fa partire l'applicazione, si mette sotto carica il dispositivo e si fa caricare al 100%. A quel punto si esegue la calibrazione tramite apposito pulsante poi si scollega il dispositivo. Usatelo fino almeno ad avere meno del 15% di batteria. Una volta arrivati a quel punto riattaccatelo e rifate una full charge al 100% possibilmente con il dispositivo spento. Arriviati al 100% scollegatelo, lasciatelo spento per qualche minuto e poi riattaccatelo alla carica. Se si ricomincia a caricare va bene lasciatela caricare fino al 100%. Anche in caso di calibrazione della batteria vedrete che avrete, per qualche giorno, consumi anomali ma è normalissimo.
Riguardo i consumi ci sono anche altri problemi... Se usate il Wi Fi ricordate di spegnerlo manualmente quando non lo usate perchè non va mai in sleep mode. Se avete abilitato Google Now disabilitatelo e ricordate di spegnere il gps e di tenere attiva solo la localizzazione tramite la rete. Se siete Root vi consiglio poi l'installazione di Set Cpu (da impostare su ondemand) e di un buon task killer.
Si,rifai il flash e torna tutto apposto..
poi riscaricati il siyah dalla prima pagina di questo thread,non vorrei che sia corrotto perchè ha scaricato male il file...
Poi metti il file in PDA tramite Odin e flasha il kernel..Deve funzionare perchè è testato quel file..
Per il fatto che schiacciando il tasto home cambia colore la schermata è normale,è una funzione del siyah..
CIAO
Paperoga,non mi riferivo all'effetto animato che ha l's3 con l'increspatura dell'acqua,ma mi riferivo a quello sfondo FISSO con sfondo azzurro e due increspature(per intenderci quello che,se vai nella sezione leacked del forum,vedi negli screenshoot)a me piaceva tantissimo