salve. sono dovuto tornare alla leaked dopo un'intera serata a tentare di rimettere la LS8. Cerco di spiegare come è andata, magari qualcuno sa darmi una dritta:
Ieri pomeriggio metta la prima AIO rilasciata per la LS8, faccio un nandroid e tento l'installazione. Da quel momento il telefono ha iniziato a piantarsi o sulla schermata "Samsung Galaxy SII - GT-I9100", o al massimo partiva la bootanimation e rimaneva piantato sul logo Samsung. Tento il rirpristino del nandroid, il telefono si avvia ma ha parecchi FC, in primis sulle impostazioni. In pratica l'icona impostazioni è sparita e il tap lungo sul tasto centrale non apre più il task manager. Il messaggio che mi compariva era "init.sist è stato chiuso" o qualcosa del genere. A quel punto decido di riflashare da capo la LS8 odex da telefono pulito (quindi da CWM ho fatto format system+data+emmc+preload) e riprovo. Niente da fare, il risultato è sempre lo stesso, o si pianta sulla schermata di avvio, o va in bootloop o si pianta sul logo samsung in avvio. Allora tento la strada della deodex sempre con i vari format sopra descritti. Ancora lo stesso ruisultato, si pianta spesso e volentieri e quelle poche volte che si è avviato si è anche riavviato da solo, ovviamente ripiantandosi in una di quelle situazioni che ho detto. L'unico modo per avviare il telefono è stato rimetter su la LSJ sempre con la stessa procedura, e la leaked va bene. Cosa diavolo è successo a questo telefono? sono stato 3/4 giorni a posto con la LS8, l'unica manovra a rischio è stata la AIO, che su XDA solo dopo il mio tentativo hanno iniziato a dare per instabile e ad alto rischio soft brick. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che anche ripristinando il nandroid il telefono era la quintessenza dell'instabilità. Stasera cerco di fare un deep 2, ma volevo conferma che in questo modo possa risolvere il problema, perchè la LS8 non ne vuole più sapere di entrare su questo device...