Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ahhaha cioè cosa è successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ahhaha cioè cosa è successo?
Originariamente inviato da davide98
Si ogni volta che clicco sulla tastiera!
nessuno sa dove posso trovare il Call Delay After call End Reduced to 0ms from 2000MS for ls8?
Mi serve solo quello senza una modifica della ROM...
Grazie
Ma mi si piantava in ogni cosa, laggava nello scroll, bootanimation fuori sincrono. Tolto dopo un nanosecondo....
Ascolta questo scemo, metti il philz e vai tranquillo, anche perchè l'alternativa siyha fa nandroid da cani. Il philz ha anche una cwm più leggibile, e non coi caratteri che ti fanno gli occhi a bucio de c$lo per leggere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 29-01-13 alle 22:01
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
A me è andato il telefono in bootloop o nemmeno dato che si è piantato per sulla scritta s2 iniziale e non nella scritta Samsung successiva... Anche dopo poco aver wipato di nuovo... Che sia il problema descritto nel changelog dell ultimo Jeboo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
quali sono i bug riscontrati ?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Aggiorna all'ultimo jeboo 1.2a qui Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-2a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service sono stati fixati questi problemi di bootloop
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM