Raga è possibile trovare un zip per il CRT ON?
Raga è possibile trovare un zip per il CRT ON?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi ma per rottare questa versione l'unica soluzione è il kernel alternativo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Simone
per avere il root dp aver messo qst firmware ufficiale devo flashare da recovery stock il file siyah che c'è in prima pagina?da eventualmente problemi?...è possibile mettere l'effetto acqua nella lockscreen?....grazie mille...
ciao a tutti..anche a voi ci mette un sacco di tempo ad aprire la galleria??
inviato dal mio nokia 3310
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cloud8 (25-01-13)
Sicuramente è stato già chiesto, ma non vedo la notizia in prima pagina, quindi richiedo:
E' possibile usare la recovery temporanea per ottenere il root?
Va bene questa versione: cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip o c'è qualcosa di più recente?
Per quanto riguarda il root, va bene questa versione: Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip
o c'è qualcosa di più recente?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.