ragazzi sapete se mettendo il bootloader ics triangle away funziona? xke adesso non mi funziona piu
ragazzi sapete se mettendo il bootloader ics triangle away funziona? xke adesso non mi funziona piu
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Mac leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ragazzi piccolo OT: ho digitato *2767*4387264636# per vedere il Pcode del mio s2 ma con jelly bean nn mi esce nulla, come posso fare per conoscere il mio pcode? grazie
ma il multiwindow?
Boh oramai lo ripeto milioni di volte e non capisco perchè non viene mai considerato...per avere diritti di SU basta seguire quanto ho già scritto QUA
niente kernel o altro ! mettetelo in prima pagina! grazie (mettete il link mio o a quello diretto dei thread su xda per me non importa)
Sì, gli sfondi sono sempre gli stessi(schifo!).
Quando apri l'app Internet non si riduce la luminosità, ma cambia lo sfondo del browser perché hai attivato il Risparmio energia.
Per disattivarlo vai nelle Impostazioni --> Risparmio energia --> Colore sfondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mlazzarotto; 26-01-13 alle 00:12