A te funziona?? a me no, dice il programma galleria è stato spento, ho fatto il flash da recovery
per fare il ROOT devo inserire il file dil siyah nel PDA vero? è già un .tar
cece (27-01-13)
è successo anche a me, prima di ripristinare il backup fatto prima del flashho flashato quella stock della leaked che avevano postato prima ed è andato tutto ok.
Peccato sarebbe bello avere la galleria del note sul gs2, era presente su una rom cucinata provata tempo fa e mi era piaciuta
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Immagino tu abbia fatto il nandroid come suggerito vero?Prima prova a riflashare sopra la gallery stock normale che avevo postato prima, questa GALLERY%20STOCK%20LSJ.zip, dovresti tornare ok. Se hai ancora problemi ripristina il nandroid. Probabilmente allora la gallery del note2 non è compatibile con la stock odex, perchè su custom rom deodex ls8 funziona perfettamente
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Maxnj (27-01-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
bluflight13 (27-01-13)
Ok installata grazie per l'aiuto! che kernel mi consigliate?
Io mi trovo benissimo con il philZ per ls8! è un nobricksbug, ha i permessi di root, è touch su base CWM e per me funziona benissimo...
Lo trovi qui
Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie