Test x tutti coloro che hanno installato la rom. Quanti megabyte consuma ? Nel mio caso dai 400mb a salire. Premetto che ho quella ciofeca di applicazione di facebook che succhia ram peggio di una sanguisuga.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Test x tutti coloro che hanno installato la rom. Quanti megabyte consuma ? Nel mio caso dai 400mb a salire. Premetto che ho quella ciofeca di applicazione di facebook che succhia ram peggio di una sanguisuga.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
jb è più pesante di ics consumerà sempre più di ics, io sui 530 ma ho messo pulizia più pesante del default sul dori :) consuma un poco più di ics ma non puoi farci nulla, già questa è più leggere di tante altre essendo stata per ora solo ripulita e ottimizzata, senza fronzoli :)
a volte ci sono incompatibilità specie se vieni da rom tanto diverse, prova un wipe data cache e dalvik, format system e format preload (devi usare per forza il jeboo perchè il dori non ha preload in recovery ancora), poi flasha la rom e metti ultimo dori, per sicurezza un fix permission ma non è necessario ;)
in test dorimanx 7.45, dovrebbe anche ridurreil consumo wifi, cmq appena fatte 6 ore totali e 1 schermo e ho 66 % ancora, in linea con le altre considerando i due anni della batteria :)