R: [ROM 4.1.2] AFTERBURNER ROM by MondMan (lsj)
Mondman mi dispiace ma non so se terrò ancora la tua ROM nel ci siamo proprio con consumi in questo momento mi ritrovo al 50% di batteria ed il cell lo sto utilizzando soltanto dalle 11 di questa mattina e x giunta non continuamente.. in più ogni tanto nello scroll subiscono degli scatti in maniera vistosa. :confused: peccato perche x il resto va tutto abbastanza bene
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mondman mi dispiace ma non so se terrò ancora la tua ROM nel ci siamo proprio con consumi in questo momento mi ritrovo al 50% di batteria ed il cell lo sto utilizzando soltanto dalle 11 di questa mattina e x giunta non continuamente.. in più ogni tanto nello scroll subiscono degli scatti in maniera vistosa. :confused: peccato perche x il resto va tutto abbastanza bene
Per i consumi dipende tutto da settaggi del kernel.. ovviamente non avrai mai lo stesso consumo di gb
Inviato con il mio GT-I9100 con AfterBurner Rom v2
Quote:
mondman
Per i consumi dipende tutto da settaggi del kernel.. ovviamente non avrai mai lo stesso consumo di gb
I settaggi sono quelli impostati di default da te. X esempio la ICS di Umberto consumava molto.meno
Allora torneremo indietro a ICS. Ora per esempio mi trovo a 29% tra un po si spegne.. :banghead:
Quote:
themr87
Mi spiace è l'unica almeno per ora, anche se non mi capacito di questi consumi... hai app attive in background che vengono segnate su batteria? Quanto schermo?
afterburner V2 + dorimanx
89% schermo..
Quote:
carlo201983
89% schermo..
Premi su schermo e guarda le ore