R: [ROM 4.1.2] AFTERBURNER ROM by MondMan (lsj)
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
Siamo oggi a LSD
Da ieri in realtį . Cmq i lavori sono sulla lsd
Inviato con il mio GT-I9100 con AfterBurner Rom v2
Mondman e them che impostazioni avete in opzioni sviluppo dove sta 1x ecc ecc sulle animazioni intendo. ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
carlo201983
Mondman e them che impostazioni avete in opzioni sviluppo dove sta 1x ecc ecc sulle animazioni intendo. ??
Io l ho disattivato perchč continuando a flashare e a fare test lascio come appena flashato
Quote:
mondman
Io l ho disattivato perchč continuando a flashare e a fare test lascio come appena flashato
E come mai di default a me erano attivate ? :eek: ho scoperto che sono spesso causa di lag e rallentamenti vari. :p .. con primo ciclo di carica con dori 7.47 ho fatto 2 ore di schermo e 11.30 ore di autonomia non sono ottimi spero si alzino un po anche se dubito. :D
Non so se dipenda dal kernel o dalla rom ho trovato il cellulare che non si riprendeva dallo stato di sleep. Ho tolto e rimesso batteria e la batteria dal 78% me la sono trovata al 51% nell'arco di mezz'ora. :eek:
Č la prima volta che mi succede una cosa simile
Quote:
carlo201983
Non so se dipenda dal kernel o dalla rom ho trovato il cellulare che non si riprendeva dallo stato di sleep. Ho tolto e rimesso batteria e la batteria dal 78% me la sono trovata al 51% nell'arco di mezz'ora. :eek:
Č la prima volta che mi succede una cosa simile
Dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto wipe cache e davyl ed ora sembra tutto OK.. vedremo se succede di nuovo. Cmq sta x uscire il dori 7.48 .. anche se mi sta venendo la voglia di mettere la LSD originale con kernel philz e gemini app in modo tale da rimuovere le app che nn mi interessano, dicono che va molto bene. Fluiditą e durata di batteria.
Quote:
carlo201983
Ho fatto wipe cache e davyl ed ora sembra tutto OK.. vedremo se succede di nuovo. Cmq sta x uscire il dori 7.48 .. anche se mi sta venendo la voglia di mettere la LSD originale con kernel philz e gemini app in modo tale da rimuovere le app che nn mi interessano, dicono che va molto bene. Fluiditą e durata di batteria.
Come batteria non hai cambiamenti.. sisi so che esce la 7.48 e sto aspettando per montarla visto che lsd va con 7.48...con lo jeboo ho gia il 90% con 30 minuti di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2