Io sono onesto e ti dirò realmente quanto dura.. :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Visualizzazione stampabile
Io sono onesto e ti dirò realmente quanto dura.. :thumbup:
Ma non voglio offendere nessuno io se ti riferisci al fatto della schermata display, dico che bisogna valutare anche il fatto che magari lo ha collegato al pc o altro, ció non vul dire che gli stia dando del falso.
Stavo dicendo a Carlo che bisogna vedere tutto e non solo quella schermata... ormai io mi sono rassegnato a non fare piu di 3 ore di schermo acceso con jb.. ripeto che la mia non voleva essere un offesa in nessun modo.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ops scusa N1m0Y ho letto male e pensavo ti stessi riferendo a me:cool: in questi giorni sono fuso... comunque penso che carlo si riferisse agli utenti di xda che hanno anche 4 giorni di schermo acceso, non all'utente qua di androidiani..:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh 4 o 5 giorni di screen è palesemente uno scherzo....
Cmq x finira li penso che ognuno qui è libero di condividere i propri risultati e chi da giudizi affrettati e senza prima fare domande su come siano stati ottenuti questi risultati non è certo utile alla comunità....
Spero che Carlo non si sia offeso ma cmq il consiglio (se vuole) può seguirlo ugualmente;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Io non volevo offendere nessuno dicevo solo a mondnan che gli dirò sinceramente quanto durerá sul mio terminale.. tutto qui
Mi sta andando così bene con l'ultimo jeboo che quasi quasi :D ascolta mondman da cosa dipende quando ogni tanto ti ricompare l'ultima cosa che hai scaricato sulla barra delle notifiche push ??
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Gestione applicazioni>download>cancella dati. Ma se te lo rifa ti conviene riflashare la ROM senza wipe o al limite solo cache e dalvik
afterburner V2 LSD + dorimanx