Io sono onesto e ti dirò realmente quanto dura.. :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Io sono onesto e ti dirò realmente quanto dura.. :thumbup:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma non voglio offendere nessuno io se ti riferisci al fatto della schermata display, dico che bisogna valutare anche il fatto che magari lo ha collegato al pc o altro, ció non vul dire che gli stia dando del falso.
Stavo dicendo a Carlo che bisogna vedere tutto e non solo quella schermata... ormai io mi sono rassegnato a non fare piu di 3 ore di schermo acceso con jb.. ripeto che la mia non voleva essere un offesa in nessun modo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ops scusa N1m0Y ho letto male e pensavo ti stessi riferendo a mein questi giorni sono fuso... comunque penso che carlo si riferisse agli utenti di xda che hanno anche 4 giorni di schermo acceso, non all'utente qua di androidiani..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
N1m0Y (11-02-13)
Beh 4 o 5 giorni di screen è palesemente uno scherzo....
Cmq x finira li penso che ognuno qui è libero di condividere i propri risultati e chi da giudizi affrettati e senza prima fare domande su come siano stati ottenuti questi risultati non è certo utile alla comunità....
Spero che Carlo non si sia offeso ma cmq il consiglio (se vuole) può seguirlo ugualmente
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
mondman (11-02-13)
Io non volevo offendere nessuno dicevo solo a mondnan che gli dirò sinceramente quanto durerá sul mio terminale.. tutto qui
Mi sta andando così bene con l'ultimo jeboo che quasi quasiascolta mondman da cosa dipende quando ogni tanto ti ricompare l'ultima cosa che hai scaricato sulla barra delle notifiche push ??
Originariamente inviato da carlo201983
Gestione applicazioni>download>cancella dati. Ma se te lo rifa ti conviene riflashare la ROM senza wipe o al limite solo cache e dalvik
afterburner V2 LSD + dorimanx