Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Apri impostazioni e vai su gestione applicazione>tutto
afterburner V2 LSD + dorimanx
Visualizzazione stampabile
Quote:
Apri impostazioni e vai su gestione applicazione>tutto
Quote:
Premi sopra download è più o meno a metà schermata
raga ma la v2 e disponibile? volevo flashare sta rom, e stavo aspettando l'aggiornamento ma in prima pag. vedo solo la v1
bene, ero indeciso tra questa e la ollo armageddon, ma voglio aspettare questa roma, mi sembra davvero ben fatta.
ps. io ora ho su root box (jb 4.2) nell'istallazione devo fare qlks di particolare o seguire la procedura base
ps2: qui nn si devono flashare le gapps?
ps3: se stasera metto la v1 qnd esce la v2 devo solo fare aggiornamento o comunque flashare da capo (e qnd mi conviene aspettare la v2)?
allora, Al ps ti risp di fare un fullwipe prima di flashare;
al ps2 non devi flashare le gapps
al ps3 io ti consiglio quando esce la v2 di fare i 3 wipe per partire da pulito ma volendo puoi fare anche solo wipe cache e dalvik..
se vuoi provare la v1 te la consiglio perchè ti fai una idea della fluidità, la v2 avrà base lsd :cool:
flashata... troppo troppo troppo PRO!!! 10 minuti e gia la adoro ....
ora aspetto con ansia la v2...'
ps. non hai una mod per mettere la barra della ram e il cancella tutti i processi attivi qnd si tiene premuto il tasto centrale?
ps2. il lettore video è l'unica cosa che non mi funziona ... hai una soluzione?
Mondman ti do una buona notizia con il jeboo credo di non avere più necessità di provare la stock originale. Aspetto ancora qualche giorno. Speriamo bene. Ora si muove tutto abbastanza velocemente e come durata più o meno ci siamo ho avuto solo uno spegnimento speriamo non capiti più. :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)