R: [ROM 4.1.2] AFTERBURNER ROM by MondMan (lsj)
Quote:
Originariamente inviato da
ants88
Temati come? Così stanno benissimo... ah so che è giusto che tu scriva afterburn rom nella schermata di blocco. .. però. ..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando verranno aggiunti nuovi toggle li temerò pure quelli nuovi come gli attuali quindi non preoccuparti non cambieranno.. per lo sblocco , beh voglio creare uno status come ha fatto l'iphone.. cioè la gente anziche dire sblocca il telefono dirá afterburnerizza il telefono hahaha rotf:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Pomponio2196
messa stamattina la rom e mi piace un sacco,ci sono dei piccoli difettucci grafici(come le freccette colorate del wifi e del segnale) ma è molto buona come rom,la sto provando con il nuovo jeboo visto che il dorimanx sta antipatico al mio telefono,speriamo anche in una buona durata della batteria ;) bel lavoro Mondman
Come mai il dorimanx sta antipatico al tuo cell?? Beh io parto con quello poi ovviamente ognuno decide quale mettersi..per le freccette devo dire che sono state lasciate volutamente perchè ero indeciso se lasciare un po di colore o no, ma mi sa che prenderanno il bianco pure loro:D:D:D:D
Quote:
Pomponio2196
Grazie ma sará sempre compatibile con questa rom ? :D
Mond prima ha crashato le impostazioni della tastiera qwerty precisamente premendo scrittura a mano.
Quote:
jack660
Innanzitutto grazie mondman x questa rom. L ho montata ieri sera e si vede che e' leggera.non e' che si potrebbero creare un tema sempre scuro magari ispirato a quello della blurom?
Grazie, intendi sul nero e blu? Da interista ti dico di si.. la mia idea era far uscire dei temi per questa rom di vari colori quindi in futuro (non troppo lontano) arriveranno..:D
Quote:
carlo201983
Mond prima ha crashato le impostazioni della tastiera qwerty precisamente premendo scrittura a mano.
Devo dire che tastiera a mano non l ho mai provata quindi effettivamente non avevo riscontrato il problema.. ho provato pure io ed idem.. grazie della segnalazione... mi metto al lavoro per siatemare questo problema;)
Quote:
mondman
Come mai il dorimanx sta antipatico al tuo cell?? Beh io parto con quello poi ovviamente ognuno decide quale mettersi..per le freccette devo dire che sono state lasciate volutamente perchè ero indeciso se lasciare un po di colore o no, ma mi sa che prenderanno il bianco pure loro:D:D:D:D
Non so, con le rom aokp/cm il dori andava alla grande ma sulla leaked non riesco a farlo andare come si deve xD le freccette bianche sono migliori u.u :D
Quote:
carlo201983
Grazie ma sará sempre compatibile con questa rom ? :D
Io mi ricordo che quando lo flashai sulla omega v18 andava bene ;) essendo basata sulla LSJ anche questa non vedo perché non dovrebbe andare ;)
Inviato dal mio cellulare.
Quote:
mondman
Devo dire che tastiera a mano non l ho mai provata quindi effettivamente non avevo riscontrato il problema.. ho provato pure io ed idem.. grazie della segnalazione... mi metto al lavoro per siatemare questo problema;)
Se nn ti divento antipatico ogni piccolo bug te lo segnalo. Faccio da piccolo beta tester :)
Che dici funzionerá l, update x l'effetto crt ?
Quote:
Pomponio2196
Io mi ricordo che quando lo flashai sulla omega v18 andava bene ;) essendo basata sulla LSJ anche questa non vedo perché non dovrebbe andare ;)
Inviato dal mio cellulare.
Allora provo speriamo bene :D
Quote:
carlo201983
Se nn ti divento antipatico ogni piccolo bug te lo segnalo. Faccio da piccolo beta tester :)
Che dici funzionerá l, update x l'effetto crt ?
Okok segnala pure ;) comunque l'effetto crt funziona tranquillo.. e verrà aggiunto pure con prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2