CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 78 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 779
Discussione:

[Mod]AllianceMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    stasera ho provato la AllianceMod e sono rimasto deluso,gusti personali, non mi sono piaciuti i toggles preferisco le caratteristiche stock poi ni ha dato problemi di fluidità,la rotazione era più lenta e anche io ho avuto problemi di chiusura improvvisa di certe applicazioni.Di interessante ho visto i 4 collegamenti rapidi nella Lockscreen e i 6 Lockscreens - Effetto Acqua, Circolare, in stile Jellybean, Blackberry 10, Acer, LG Optimus.
    Dopo che ho visto che questa mod non mi andava ho deciso di toglierla,in questo modo, prima con un restore da recovery e facendo questo ho avuto il problema int.uten.sist è stato arrestato e la tendina con i toggles non c era più e non visualizzava più anche l ora ,l icona batteria,l icona ricezione segnale e l icona wifi.
    Per risolvere il tutto ho riflashato il firmware stock e adesso è tutto ok. Con questo non voglio dire che la mod non funziona ma sul mio S2 e per gusti personali non andava bene.
    Però mi chiedo questo:è possibile estrarre i file apk e odex delle mod della AllianceMod stessa che mi interessano e fare un installazione tipo quella per la galleria del note2 sull S2 ,o bisogna lavorare per forza di cucina?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho firmware LSD stock con root Philz e CWM. Devo scaricare la versione Odex della AllianceMod?
    Grazie.
    Si, se hai la rom flashata tramite odin/odin mobile devi scaricare la versione odex

    Quote Originariamente inviato da mikdoc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho lsd odex con il syiha kernel ultima versione e quando metto questa mod,parecchi programmi vanno in blocco e non c'è la status bar.
    sbaglio qualcosa?
    prova qualche wipe, la rom mica era moddata ?

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    a me non vuole proprio andare questa mod. Ho la LSD deodex scaricata da qui (quella con cmw e philz) e dopo aver fleshata mi va subito in palla il telefono con la chiusura forzata e continua della mod! soluzioni? fino a ieri andava ma non mi cambiava lemodifiche che facevo (ad esempio i colori dell'orologio o le icone della status bar).
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    stessa cosa mia, ha cominciato a bloccarsi dando da quando ho cominciato a modiifcare la status bar
    provate dei wipe ed eventualmente se avete qualche mod rimuovetela

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    stasera ho provato la AllianceMod e sono rimasto deluso,gusti personali, non mi sono piaciuti i toggles preferisco le caratteristiche stock poi ni ha dato problemi di fluidità,la rotazione era più lenta e anche io ho avuto problemi di chiusura improvvisa di certe applicazioni.Di interessante ho visto i 4 collegamenti rapidi nella Lockscreen e i 6 Lockscreens - Effetto Acqua, Circolare, in stile Jellybean, Blackberry 10, Acer, LG Optimus.
    Dopo che ho visto che questa mod non mi andava ho deciso di toglierla,in questo modo, prima con un restore da recovery e facendo questo ho avuto il problema int.uten.sist è stato arrestato e la tendina con i toggles non c era più e non visualizzava più anche l ora ,l icona batteria,l icona ricezione segnale e l icona wifi.
    Per risolvere il tutto ho riflashato il firmware stock e adesso è tutto ok. Con questo non voglio dire che la mod non funziona ma sul mio S2 e per gusti personali non andava bene.
    Però mi chiedo questo:è possibile estrarre i file apk e odex delle mod della AllianceMod stessa che mi interessano e fare un installazione tipo quella per la galleria del note2 sull S2 ,o bisogna lavorare per forza di cucina?
    puoi provare con altro mod tipo la biford o la AIO ma estrarre nn è possibile, inoltre parli di un restore da recovery che ti ha incasinato un po ma cosa intendi?

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    puoi provare con altro mod tipo la biford o la AIO ma estrarre nn è possibile, inoltre parli di un restore da recovery che ti ha incasinato un po ma cosa intendi?[/QUOTE]
    intendo che prima del flash della mod ho fato un nandroid backup e dopo aver provato la mod per tornare indietro ho fatto un restore e dopo il riavvio è comparso il messaggio "int.uten.sist è stato arrestato" e la tendina era scomparsa
    Ultima modifica di nicola78; 19-02-13 alle 23:52

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    intendo che prima del flash della mod ho fato un nandroid backup e dopo aver provato la mod per tornare indietro ho fatto un restore
    non so se è rilevante, ma io faccio un fullwipe prima di un restore

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    non so se è rilevante, ma io faccio un fullwipe prima di un restore
    si ma non volevo rifare tutti i settaggi comunque ho riflashato il firmware stock con mobile odin e adesso è perfetto

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Io ho messo direttamente la alliance rom 6.1....con gli wipe non ha funzionato comunque
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato anche a fare i wipe, riflashare la rom LSD e successivamente la mod ma niente. Anzi appena ora flasho la mod mi va in palla con il solito errore. L'unica cosa è che mi ha installato il popup browser nonostante io non abbia più la mod!! è possibile?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Io ho messo direttamente la alliance rom 6.1....con gli wipe non ha funzionato comunque
    Hai fatto prima xD

    Quote Originariamente inviato da dylan0dog Visualizza il messaggio
    ho provato anche a fare i wipe, riflashare la rom LSD e successivamente la mod ma niente. Anzi appena ora flasho la mod mi va in palla con il solito errore. L'unica cosa è che mi ha installato il popup browser nonostante io non abbia più la mod!! è possibile?
    È molto strano, ma onestamente nn ti conviene mettere su una deodex in cui è piu facile mettere mano?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

  10. #129
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la LSD

    Provata, complessivamante sono soddisfatto ma ho notato alcuni problemi:
    - a volte la barra di notifica crasha e riparte.... non succede nulla, ma non e' bello
    - 40/50 mb di RAM usata in piu' rispetto alla stock originale. Non sono pochi a mio avviso
    - effetto CRT non va.
    -Fluidita' leggermente peggiorata, sicuramente c'e da ottimizzare qualcosa.

    In ogni caso la tengo, i benefici sono molto piu' dei problemi, e spero che i problemi vengano risolti.

    ciauuuuuuuuuuu

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ba32471 per il post:

    AlexVip (20-02-13)

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ba32471 Visualizza il messaggio
    Ho la LSD

    Provata, complessivamante sono soddisfatto ma ho notato alcuni problemi:
    - a volte la barra di notifica crasha e riparte.... non succede nulla, ma non e' bello
    - 40/50 mb di RAM usata in piu' rispetto alla stock originale. Non sono pochi a mio avviso
    - effetto CRT non va.
    -Fluidita' leggermente peggiorata, sicuramente c'e da ottimizzare qualcosa.

    In ogni caso la tengo, i benefici sono molto piu' dei problemi, e spero che i problemi vengano risolti.

    ciauuuuuuuuuuu
    Sicuramente ci saranno aggiornamenti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

    ba32471 (20-02-13)

Pagina 13 di 78 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy