Visualizzazione stampabile
-
Installata da 3 giorni e devo dire che fa per bene il suo lavoro. Piccolo bug è che mentre visualizzo le finestre di personalizzazione della mod e passo alla visualizzazione orizzontale mi crasha e ritorna al launcher. Chi ha un account xda potrebbe avvisare lo sviluppatore. Sto su lsd deodexed
-
tutto bene l'installazione ma al riavvio crasha e si riavvia ogni 5 secondi com.android.phone
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
Originariamente inviato da
cellax
tutto bene l'installazione ma al riavvio crasha e si riavvia ogni 5 secondi com.android.phone
Avrai qualche mod che va in conflitto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate, volevo provare questa mod su stock jb 4.1.2 xwlsd deodexed, ma non ho capito quali file scaricare?
Grazie
Forse ho capito:
AllianceMOD_LSD_V2.3_StockTheme.zip
è quello giusto?
-
Quote:
homeless
Scusate, volevo provare questa mod su stock jb 4.1.2 xwlsd deodexed, ma non ho capito quali file scaricare?
Grazie
Forse ho capito:
AllianceMOD_LSD_V2.3_StockTheme.zip
è quello giusto?
Si l'importante è che scarichi la deodexed
-
riguardo ai consumi questa mod come va? consuma di più di meno o è indifferente?
-
installata sulla lsd odex, cambiato icona batteria e ora è scomparsa tt la barra notifiche :S e compare sempre "il progamma int. uten. sist. è stato arrestato" :(
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema: non riesco a far funzionare l'effetto inchiostro nella lockscreen. Provenivo da LPF + jkay, ho rimosso la jkay, ho riflashato il firmware LPF, ho scaricato con kies l'aggiornamento LSD ufficiale, ho messo il root e il kernel Philz e ho installato l'AllianceMod odex. Funziona tutto tranne appunto l'effetto inchiostro. Non ho messo uno sfondo animato nella lockscreen (mi ricordo di aver letto da qualche parte che poteva creare conflitto). Ho provato a selezionare diversi colori e ho anche provato ad attivare/disattivare il canale alpha, ma nulla. L'effetto acqua funziona perfettamente.
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
gabryalba
Salve ragazzi, ho un piccolo problema: non riesco a far funzionare l'effetto inchiostro nella lockscreen. Provenivo da LPF + jkay, ho rimosso la jkay, ho riflashato il firmware LPF, ho scaricato con kies l'aggiornamento LSD ufficiale, ho messo il root e il kernel Philz e ho installato l'AllianceMod odex. Funziona tutto tranne appunto l'effetto inchiostro. Non ho messo uno sfondo animato nella lockscreen (mi ricordo di aver letto da qualche parte che poteva creare conflitto). Ho provato a selezionare diversi colori e ho anche provato ad attivare/disattivare il canale alpha, ma nulla. L'effetto acqua funziona perfettamente.
Qualcuno sa come posso risolvere?
La barra alfa deve essere piena ed hai attivato la voceink effect?
-
Quote:
AlexVip
La barra alfa deve essere piena ed hai attivato la voceink effect?
Sì, ink effect attivato e barra alfa piena (le prime due delle 8 cifre delcodice sono ff)...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk