Risolto con il jeboo. Grazie mille. Hanno smesso di impazzire anche i toggle.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornare aggiornare aggiornare![]()
![]()
è uscita la 2.5
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
io ho la odex 2.3 cosa devo fare per aggiornare?
EDIT: vedo che è uscita la 2.5 solo deodex e per un determinato fw mi pare
Ultima modifica di cellax; 27-03-13 alle 23:26
Per ora si ma si spera che uscirà anche la odexed...io vado bene e non ho problemi.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi scusate il ritardo nei miei aggiornamenti ma avendo s2 in assistenza (ancora -..- lo so) nn riesco ad essere presentissimo comunque la v2.5 da ciò che ho letto è compatibile con la pen'ultima helly bean MS1 ed ha la retro-compatibilià con la LSD dunque:
Prima paggina aggiornata con changelog, donwload e compatibilià
Ciao volevo provare questa mod...ho firmware stock lsd odex con kernen siyah. Ci sono bug? Mi installa anche un kernel o mi rimane il siyah? L'ultima vs compatibile per me è la 2.4? A fianco al link c è anche la camera fix. A cosa serve? La devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
allora la mod, non è altro che un aggiunta di funzioni alla rom che hai quindi nn intacca in nessun modo il kernel che hai, quindi la puoi istallare tranquillamente e ti rimarra il siyah e, si la versione compatibile con la tua configurazione è la v2.4 odex. Il fixx va appunto a fixare un bugghetto che ad alcuni si presenta con la fotocamera che ora non ricordo e lo devi flashare dopo la mod, e per i bug non c'è niente di eclatante forse potrebbe capitare qualche fc ma nnt di piu e nn è detto che tu lo abbia sia chiaro