Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Quindi questa versione LSD è compatibile con Omega v.20?! Perche on prima pagina non vi e` scritto...dice compatibe con 19.2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo ancora aggiornare xD si va con tutte le LSD ;)
-
Ciao a tutti... ho installato la MOD come da guida e sembra andare tutto ok, salvo un bel po' di lag al riavvio.
Nelle impostazioni cosa si può cambiare oltre che le Alliance controls? La rom customizer cosa permette di fare?
Ho fw LSD con root Philz.
Grazie.
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho installato la MOD come da guida e sembra andare tutto ok, salvo un bel po' di lag al riavvio.
Nelle impostazioni cosa si può cambiare oltre che le Alliance controls? La rom customizer cosa permette di fare?
Ho fw LSD con root Philz.
Grazie.
Nn capisco bene cosa vuoi sapere xD
-
Quote:
AlexVip
Nn capisco bene cosa vuoi sapere xD
Andando nelle impostazioni della Alliance vedo che c'è anche la possibilità di settare la Rom customizer... A che serve?
-
ho installato alliance mod su firmware stok lsd . Tutto ok , tranne l'effetto CRT non funziona . Anche a voi non funziona ? o è solo un mio problema ?
-
Quote:
TryAgain
Andando nelle impostazioni della Alliance vedo che c'è anche la possibilità di settare la Rom customizer... A che serve?
Permette di fare alcune cise che si fanno cn la recovery puo fare dei backup prima che flashi gli ota x singole modifiche integra un file manager... apri e vedi no?
-
Quote:
rokko95
ho installato alliance mod su firmware stok lsd . Tutto ok , tranne l'effetto CRT non funziona . Anche a voi non funziona ? o è solo un mio problema ?
Prova ad aumentare le animazioni a 1x e accendi il wifi...vedi che per magia funziona....rotfl,,non scherzo..:)
-
Ragazzi ma c'è modo di mettere i toogle originali su rom stock odex?...thanks
-
Quote:
rokko95
Neppure a me funziona.
-
Ciao,
io ho jelly bean originale samsung xwlsd se non sbaglio, con root e recovery...
posso installare questa mod?
non saprei se odexed o deodexed, non seguo piu molto il modding... l's2 l'ho sempre tenuto quasi vergine, solo con il famoso liquid mi divertivo...
grazie