Visualizzazione stampabile
-
uauu è vero funziona !!! Ma ho notato che quando il wifi è spento nn funziona .. uff .. comunque grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreblackline
Ciao,
io ho jelly bean originale samsung xwlsd se non sbaglio, con root e recovery...
posso installare questa mod?
non saprei se odexed o deodexed, non seguo piu molto il modding... l's2 l'ho sempre tenuto quasi vergine, solo con il famoso liquid mi divertivo...
grazie
Certo..scarica quella odexed e installala tramite recovery..consiglio di fare un backup per sicurezza
-
Quote:
rokko95
uauu è vero funziona !!! Ma ho notato che quando il wifi è spento nn funziona .. uff .. comunque grazie mille
Di niente..speriamo che lo aggiusta il produttore...rotfl..
C'è il tasto thanks per ringraziare..:cool:
-
Nessuno che sa come mettere i toogle originali su rom odedex..??
-
Vorrei saperlo anch'io!!!
-
se per toggle originali intendete quelli di att wifi, bluetooth ecc nella barra notifiche lo vorrei sapere pure io...
poi vorrei sapere come si attiva il multi view... poco sopra come avevo chiesto c'è scritto che ho la lds originale, con root recovery e ora allianceMod.
Grazie per i suggerimenti di prima
-
questa mod ha un grave difetto ovvero almeno a me occupa 50-70mb sulla ram e questo mi provoca scarsa durata della batteria e poi non tutte le app funzionano in multiwindow o cmq danno problemi. Spero risolvano questi problemi
-
Quote:
Luca2717
questa mod ha un grave difetto ovvero almeno a me occupa 50-70mb sulla ram e questo mi provoca scarsa durata della batteria e poi non tutte le app funzionano in multiwindow o cmq danno problemi. Spero risolvano questi problemi
Sinceramente a me la batteria ha sempre la stessa durata..e la ram non cambia come la tua
...
-
Quote:
andreblackline
se per toggle originali intendete quelli di att wifi, bluetooth ecc nella barra notifiche lo vorrei sapere pure io...
poi vorrei sapere come si attiva il multi view... poco sopra come avevo chiesto c'è scritto che ho la lds originale, con root recovery e ora allianceMod.
Grazie per i suggerimenti di prima
Per attivare il multiwindows basta che vai nelle impostazioni e poi schermo..sta la..oppure tramite toogle..
-
Quote:
Luca2717
E' normale che non tutte le app ti funzionano con il multiwindow.E' compito degli sviluppatori di quelle app riuscirle a farle funzionare con la nuova tecnologia di Samsung chiamata "multiwindow".Anche i possessori di Note e S3 hanno lo stesso "problema"..