Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Quote:
Quote:
Quale versione devo scaricare per la stock lsd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vedi nel primo post c'è fw compatibili.. Metti sulla tua versione
Inviato dal mio s2 4.1.2
Si ma quella deox o odex? Che differenza hanno?
Androidiani App
La odexed è quella originale Samsung.. Deoxed é un sistema aperto per rendere più facili le versioni di modding.. Ma penso che tu nn abbia aperto la tua rom quindi hai quella stock.. Quindi la odexed
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Un altra domanda se poi voglio toglierle queste mod come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ti conviene fare prima un nano backup e in caso non t piaccia ripristini.. Se leggi non c'è un modo per tornare indietro.. Caso mai riflashi la rom
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Quote:
Quote:
La rom alliance è una rom modificata con base stock, creata dal suo cuoco..
Inviato dal mio s2 4.1.2
grazie mille per la spiegazione ;D
PS: (scusa x l' insistenza) qual è meglio??? la ROM o la mod???
Androidiani App
Ma dipende.. Io ho provato molte rom ma alla fine sono sempre tornato alla stock..Preferisco la stock con le mod a mio piacere.. :-).
Alla fine è una cosa soggettiva.. ;)
Inviato dal mio s2 4.1.2
ok grazie mille per i consigli :)))
-
Salve, ho una domanda: attualmente ho il firmware LSD con la AllianceMod 2.3 stock odex. Se volessi aggiornare alla 2.4 cosa dovrei fare? Devo semplicemente scaricare la nuova versione da xda e flasharla sopra alla 2.3? Perdo i settaggi attuali?
-
ciao, ho installato la mod 2.4 odex su firm 4.1.2 LSD rootato. Va tutto liscio e non ho rilevato alcun problema, tranne... se cerco di avviare la camera si blocca tutto x pochi secondi e poi esce il messaggio " il programma camera é stato fermato". Non riesco a utilizzate la camera! qualcuno sa come fare, o ha lo stesso problema? Ho letto che in questa mod c'è inserita una mod x la camera: c'è modo di disattivare solo questa?
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
Originariamente inviato da
maxxmoto
ciao, ho installato la mod 2.4 odex su firm 4.1.2 LSD rootato. Va tutto liscio e non ho rilevato alcun problema, tranne... se cerco di avviare la camera si blocca tutto x pochi secondi e poi esce il messaggio " il programma camera é stato fermato". Non riesco a utilizzate la camera! qualcuno sa come fare, o ha lo stesso problema? Ho letto che in questa mod c'è inserita una mod x la camera: c'è modo di disattivare solo questa?
Non credo che sia quella modifica XK aggiunge semplicemente l opzione x disattivare il suono. Cm prova CN wipe cache e dalvik ed un fix per missione.
Cmq entro oggi cerco di aggiornare il tutto SCS il ritardo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie AlexVip. Comunque ho fatto una ricerca all'interno del 3d ufficiale su xda, e alla pagina 70, post n. 699 si trova un fix per la camera, per un problema proprio della 2.4. per la camera che va in crash... l'ho installato e ora funziona tutto.... Non sono stato a leggere altro, perciò non so se è un problema diffuso, e non ho altre info da condividere. Ciao!
-
raga...scusate...ma io ho modificato tutti i colori stock e vorrei tornare a quelli...come devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmy2011
raga...scusate...ma io ho modificato tutti i colori stock e vorrei tornare a quelli...come devo fare???
Androidiani App
Si dovrebbero conoscere i codici dei colori, pero non si riesce a visualizzarli, ergo o vai ad occhio o fai un FullWipe... ma credo che la cosa migliore sia andare ad occhio