Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi guardate che ho aggiunto il fix nell'op gia da un po ;) scusate se rispondo con lentezza ma avendo l s2 in assistenza e un cell che nn sa cosa è il wifi sn poco connesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
grazie maverik mi hai risparmiato un sacco di tempo e tante tante parolacce :D
suggerisco di metterla in PRIMA pagina
ps: toh chi rivedo?! anche tu aspettando l' S4? ;)
ehm ..si ma per curiosità...a me per ora sta strabene il mio gs2...
scusate l'ot...
-
Quote:
Fenomeno82
Ho letto in prima pagina che aggiunge anche il tasto rec per le chiamate,io ce l'ho già quindi devo ripristinare il file SecPhone.apk quello vecchio??
Riuppo la domanda,devo ripristinare il vecchio file??
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
Fenomeno82
Riuppo la domanda,devo ripristinare il vecchio file??
Non per contraddirti...ma nella mod.ce' gia integrata la possibilita di registrare le chiamate basta che la abiliti....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Infatti visto che ho modificato il file volevo solo sapere se flashando su la mod succede qualcosa o è meglio ripristinare il vecchio e poi flashare.
Inviato da mio Motorola startac
-
Ciao ha tutti, ho provato questa mod ma insoddisfatto sono tornato indietro tramite nondroid ma ora mi dice il programma int. uten. sist. è stato arrestato è mi è scomparsa la status bar e la tendina, qualcuno sa come risovere?
Grazie
-
ho un problema, mettendo la mod, mi mette gli widget/tasti della barra notifiche come quella della alliance rom cioè neri/bianchi e piu piccoli, io però volevo che rimanessero gli stock ma gli potevi cambiare i colori, come faccio a rimettere gli stock? è giusto che cambino? ho la odexed lsd ita
-
Quote:
Fenomeno82
Infatti visto che ho modificato il file volevo solo sapere se flashando su la mod succede qualcosa o è meglio ripristinare il vecchio e poi flashare.
Inviato da mio Motorola startac
Io ripristinerei il vecchio
poi flash...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
powerix
ho un problema, mettendo la mod, mi mette gli widget/tasti della barra notifiche come quella della alliance rom cioè neri/bianchi e piu piccoli, io però volevo che rimanessero gli stock ma gli potevi cambiare i colori, come faccio a rimettere gli stock? è giusto che cambino? ho la odexed lsd ita
Si cambiano...