Ragazzi guardate che ho aggiunto il fix nell'op gia da un poscusate se rispondo con lentezza ma avendo l s2 in assistenza e un cell che nn sa cosa è il wifi sn poco connesso
![]()
Ragazzi guardate che ho aggiunto il fix nell'op gia da un poscusate se rispondo con lentezza ma avendo l s2 in assistenza e un cell che nn sa cosa è il wifi sn poco connesso
![]()
n95star (08-03-13)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Infatti visto che ho modificato il file volevo solo sapere se flashando su la mod succede qualcosa o è meglio ripristinare il vecchio e poi flashare.
Inviato da mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao ha tutti, ho provato questa mod ma insoddisfatto sono tornato indietro tramite nondroid ma ora mi dice il programma int. uten. sist. è stato arrestato è mi è scomparsa la status bar e la tendina, qualcuno sa come risovere?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
ho un problema, mettendo la mod, mi mette gli widget/tasti della barra notifiche come quella della alliance rom cioè neri/bianchi e piu piccoli, io però volevo che rimanessero gli stock ma gli potevi cambiare i colori, come faccio a rimettere gli stock? è giusto che cambino? ho la odexed lsd ita
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5