Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che ogni tanto si impianta e viene fuori il messaggio di errore che il programma alliance è stato arrestato....voi è già successo??
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho notato che ogni tanto si impianta e viene fuori il messaggio di errore che il programma alliance è stato arrestato....voi è già successo??
Hai provato a fare 2 wipe e anche un fix permission? Magari risolvi:rolleyes:
PS: Domanda.... ma JacOcaJ xchè si chiama così? Tu lo sai vero?:rolleyes:
:D:D:D
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
ma JacOcaJ xchè si chiama così? Tu lo sai vero?:rolleyes:
:D:D:D
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Già :D :D gliel'ho dato io......no ora provo.
Inviato dal mio sega mega drive
-
È possibile togliere la funzione ota browser popup e rom setting dalla gestione applicazioni senza che vada in crash la alliance?
Inviato dal mio sega mega drive
-
Scusate c'è un modo per rimuovere la barra della luminosità, quando si aprono i toggle/notifiche?
Grazie :)
-
Quote:
Tedo
Scusate c'è un modo per rimuovere la barra della luminosità, quando si aprono i toggle/notifiche?
Grazie :)
Nel menu dell'alliance controll, se nn erro ce la voce, poi bata un riavvio et voila ;)
-
Quote:
AlexVip
Nel menu dell'alliance controll, se nn erro ce la voce, poi bata un riavvio et voila ;)
Non la trovavo perché avevo una versione vecchia della Mod. :D
Grazie
-
Lo trovi nei toggle options brightness slider
-
ciao a tutti
dopo aver aggiornato la alliance all'ultima versione ,lsd odex,ad ogni riavvio il terminale aggiorna i programmi,è successo a qualcun altro? si puo risolvere?
-
A me non è mai successo,prova a fare i wipe cache edalvik e magari anche il fix permission e vedi se ti fa ancora quello scherzo.