Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickyspd
Come consumi com'è? incide molto? scusa come posso fare nandroid con jeboo se ho installato il kernel hirox?
Quote:
maverik1
Come consumi non incide molto....
Fenomeno ti ha detto con jeboo perche il nanodroid e sicuro che vada a buon fine ...
Per farlo fleshi jeboo 2.1 ...e fai nanodroid...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Concordo con quanto detto da maverik1,il mio consiglio è di fare il nandroid sulla memoria interna visto che ho avuto esperienze negative mettendolo dentro la sd;)
-
Raga da un giorno a questa parte a cominciato a fare le bizze il crt...funziona quando ha voglia. Soluzioni? Ho il kernel sya beta ultimo. Ha sempre funziona regolarmente. E negli ultimi tempi non ho fatto modifiche strane
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Raga da un giorno a questa parte a cominciato a fare le bizze il crt...funziona quando ha voglia. Soluzioni? Ho il kernel sya beta ultimo. Ha sempre funziona regolarmente. E negli ultimi tempi non ho fatto modifiche strane
Da esperienza personale posso dire chencon kernel jeboo 2.1..non ho mai avuto problemi....stasera o flashato il philz 4.0.90 su base xlsj funzionante sulla lsd...e vedo che il crt off fa le bizze come a te...ne deduco che eh un problema di kernel visto che con alcuni va senza problemi e con altri non perfettamente..
-
Quote:
maverik1
Da esperienza personale posso dire chencon kernel jeboo 2.1..non ho mai avuto problemi....stasera o flashato il philz 4.0.90 su base xlsj funzionante sulla lsd...e vedo che il crt off fa le bizze come a te...ne deduco che eh un problema di kernel visto che con alcuni va senza problemi e con altri non perfettamente..
Risolto con il jeboo. Grazie mille. Hanno smesso di impazzire anche i toggle.
-
Quote:
powerix
Risolto con il jeboo. Grazie mille. Hanno smesso di impazzire anche i toggle.
Per i grazie.....
-
Aggiornare aggiornare aggiornare rotfl rotfl rotfl è uscita la 2.5
-
Quote:
Fenomeno82
io misa che metterò la rom, troppe palle con la mod, ogni tanto salta i toggle, o altre cose, anche se ho rimesso il jeboo, con la romdovrei essera appostio xD
-
Quote:
Fenomeno82
Si ma solo per deodex prr quanto ho visto....
-
io ho la odex 2.3 cosa devo fare per aggiornare?
EDIT: vedo che è uscita la 2.5 solo deodex e per un determinato fw mi pare
-
Per ora si ma si spera che uscirà anche la odexed...io vado bene e non ho problemi.