Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate il ritardo nei miei aggiornamenti ma avendo s2 in assistenza (ancora -..- lo so :( ) nn riesco ad essere presentissimo comunque la v2.5 da ciò che ho letto è compatibile con la pen'ultima helly bean MS1 ed ha la retro-compatibilià con la LSD dunque:
Prima paggina aggiornata con changelog, donwload e compatibilià ;)
-
Ciao volevo provare questa mod...ho firmware stock lsd odex con kernen siyah. Ci sono bug? Mi installa anche un kernel o mi rimane il siyah? L'ultima vs compatibile per me è la 2.4? A fianco al link c è anche la camera fix. A cosa serve? La devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Ciao volevo provare questa mod...ho firmware stock lsd odex con kernen siyah. Ci sono bug? Mi installa anche un kernel o mi rimane il siyah? L'ultima vs compatibile per me è la 2.4? A fianco al link c è anche la camera fix. A cosa serve? La devo flashare?
allora la mod, non è altro che un aggiunta di funzioni alla rom che hai quindi nn intacca in nessun modo il kernel che hai, quindi la puoi istallare tranquillamente e ti rimarra il siyah e, si la versione compatibile con la tua configurazione è la v2.4 odex. Il fixx va appunto a fixare un bugghetto che ad alcuni si presenta con la fotocamera che ora non ricordo e lo devi flashare dopo la mod, e per i bug non c'è niente di eclatante forse potrebbe capitare qualche fc ma nnt di piu e nn è detto che tu lo abbia sia chiaro
-
L ho flashata!! Tuto ok. Non rallenta il sistema....ho messo i colori bianco. Molto belli.
2 bug che ho riscontrato ed al momento non riesco a toglierli
1 il toggle lockscreen non si toglie. Ho provato a spuntare on e off e riavviare diverse volte il mui ma è sempre li.
2 am/pm non compare.
Sono sciocchezze. Il resto è ok!!!
-
Quote:
cellax
io ho la odex 2.3 cosa devo fare per aggiornare?
EDIT: vedo che è uscita la 2.5 solo deodex e per un determinato fw mi pare
Per la odex ce la 2.4 che e l ultima versione disponibile....basta che la flashi sopra alla vecchia...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Temo che sul firmware stock LSJ Nordic Country questa mod non va, vero?
-
L'ultima 2.5 è compatibile con Omega 19.2 basata quindi su Fw LS8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmetto90
L'ultima 2.5 è compatibile con Omega 19.2 basata quindi su Fw LS8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se leggi in prima pagina... dice di si....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
-
Quote:
josagun
Temo che sul firmware stock LSJ Nordic Country questa mod non va, vero?
provato va in Bootloop