Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la versione 2.5 su LSD ITV deodex,non trovo il multiwindows e non mi apre,nel suo menù,alla voce toggle la schermata per sceglire quali inserire nel menù a tendina.Quando clicco sulla voce relativa dei toggle,si blocca il cell. e subito dopo mi dice che il programma è stato arrestato.
Qualcuno,gentilmente,mi può indicare una soluzione,senza fare un reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Ho messo la versione 2.5 su LSD ITV deodex,non trovo il multiwindows e non mi apre,nel suo menù,alla voce toggle la schermata per sceglire quali inserire nel menù a tendina.Quando clicco sulla voce relativa dei toggle,si blocca il cell. e subito dopo mi dice che il programma è stato arrestato.
Rimetti la 2.4 sopra direttamente. La 2.5 non fa cambiare i toggle. Lo faceva anche a me sia sulla deo che sulla odex. Anche sulla odex ho la 2.4 e funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie,mi era venuto il dubbio ma non ero sicuro.Dici che posso mettere la 2.4 direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
Originariamente inviato da pinomelizzi
Rimetti la 2.4 sopra direttamente. La 2.5 non fa cambiare i toggle. Lo faceva anche a me sia sulla deo che sulla odex. Anche sulla odex ho la 2.4 e funziona tutto
Powerix a te funziona l'ink effect sulla lock screen? A me solo il ripple e nn capisco perché :-(
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Powerix a te funziona l'ink effect sulla lock screen? A me solo il ripple e nn capisco perché :-(
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Io ho la tua stessa configurazione tranne per il kernel perché ho il philz e funziona tutto...odex
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Io ho la tua stessa configurazione tranne per il kernel perché ho il philz e funziona tutto...odex
Mannaggia. ...ho provato pure a riflashare la mod ma niente....sarà il kernel a sto punto. Ma come mai il philz? Rimani con le frequenze e voltaggi stock! Metti il jeboo a sto punto.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Mannaggia. ...ho provato pure a riflashare la mod ma niente....sarà il kernel a sto punto. Ma come mai il philz? Rimani con le frequenze e voltaggi stock! Metti il jeboo a sto punto.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Gia testato jeboo 2.1. .con philz 4.91.5 la durata e migliore....tutto qui...
-
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
-
Quote:
AlexVip
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
Toggle non modificabili l'ordine. A me funziona tutto con 2.4 odex+fix camera
-
Quote:
AlexVip
su cosa l'hai flashata?
JB 4.1.2 LSD Stock, Kernel Siyah v 6.0b5....:o