Visualizzazione stampabile
-
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
Toggle non modificabili l'ordine. A me funziona tutto con 2.4 odex+fix camera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexVip
su cosa l'hai flashata?
JB 4.1.2 LSD Stock, Kernel Siyah v 6.0b5....:o
-
salve, ho appena flashato la rom stock XWLSN deodexed by team blumak2000, volevo sapere che versione dovrei flashare di questa mod... la 2,5? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da gojira87
salve, ho appena flashato la rom stock XWLSN deodexed by team blumak2000, volevo sapere che versione dovrei flashare di questa mod... la 2,5? grazie in anticipo
Si
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
ciao, domanda probabilmente stupida....ma la faccio ugualmente :P. se volessi togliere momentaneamente la mod, devo riflashare la rom o ci sono altri metodi?
grazie un thank é garantito
-
Quote:
gojira87
ciao, domanda probabilmente stupida....ma la faccio ugualmente :P. se volessi togliere momentaneamente la mod, devo riflashare la rom o ci sono altri metodi?
grazie un thank é garantito
Devi riflashare. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Devi riflashare. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
grazie, ho dovuto comunque farlo perche dopo un hotboot si é piantato.....
-
salve ragazzi|!!
vorrei provare questa mod...ho il firmware stok JB 4.1.2 no brand italia con kernel jeboo 2.1.
Vorrei provare entrambe le versioni (stock e aosp)...dovrei quindi montare un firmware deodexed giusto?
se si dove posso procurarmelo? ho cercato ma non riesco a trovarlo..
nel caso in cui cio non fosse possibile per determinati motivi, sul firmware attuale devo per forza flashare la 2.4 stock con il fix per la camera, giusto? che differenze ci sono con la versione 2.5 stock? Potrei avere qualche problema relativo a malfunzionamenti?
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
-
Dove vengono salvate le registrazioni delle telefonate?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4