Originariamente inviato da gatsuu
Si. ..anche il camera fix. Naturalmente con kernen roottato....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Originariamente inviato da gatsuu
Si. ..anche il camera fix. Naturalmente con kernen roottato....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
gatsuu (09-04-13)
Ragazzi in questa mod c'è anche il fix dell'orario degli sms/mms ricevuti?
1-il multiwindows x farlo apparire devi accendere e spegnere il toggle.
2- io qualche pagina indietro ho postato quel problema sulla 2.5 cioè crasha l'alliance control quando cerchi di modificarli. Dovrebbe essere scritto in prima pagina..... per risolvere riflasha la 2.4 e poi il fix camera se hai la odex. Senno la 2.4 deodexed se hail il firmware deodexato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
giuseppez88 (09-04-13)
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
premessa: nel momento in cui avevo questi problemi montavo LSD deodexato kernel jeboo 2.1 (ho provato anche con il kernel fhilz ma non cambia assolutamente nulla) e versione 2.5 di AllianceMod.
1) per il multiwindows ok...perfetto...non è un problema fare questa operazione..
2) quindi se ho ben capito la versione 2.5 non funziona? inoltre devo usare anche il fix camera per la deodexed?
cmq per curiosità ho provato a mettere il firmware stock con kernel jeboo, ho flashato la 2.4 con fix camera e funziona perfettamente (stesso discorso per il multiwindows) mi chiedevo..non c'è un modo per avere scaricare via ota i pacchetti, o magari scaricarli dal pc per poi flasharli?
giuseppez88 (09-04-13)
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?