Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
premessa: nel momento in cui avevo questi problemi montavo LSD deodexato kernel jeboo 2.1 (ho provato anche con il kernel fhilz ma non cambia assolutamente nulla) e versione 2.5 di AllianceMod.
1) per il multiwindows ok...perfetto...non è un problema fare questa operazione..
2) quindi se ho ben capito la versione 2.5 non funziona? inoltre devo usare anche il fix camera per la deodexed?
cmq per curiosità ho provato a mettere il firmware stock con kernel jeboo, ho flashato la 2.4 con fix camera e funziona perfettamente (stesso discorso per il multiwindows) mi chiedevo..non c'è un modo per avere scaricare via ota i pacchetti, o magari scaricarli dal pc per poi flasharli?
Il fix camera è solo x la 2.4 odex. Alla tua ultima domanda: non penso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?
-
Quote:
powerix
Il fix camera è solo x la 2.4 odex. Alla tua ultima domanda: non penso.
quindi se ora si vuole modificare i toggle e scaricare via ota, l'unica soluzione è montare la 2.4 deodexed sul firmware deodexato, giusto?
ps: piccolo OT: dove posso trovare tutte le mod flashabili per il firmware deodexato lsd?
-
Quote:
giuseppez88
quindi se ora si vuole modificare i toggle e scaricare via ota, l'unica soluzione è montare la 2.4 deodexed sul firmware deodexato, giusto?
ps: piccolo OT: dove posso trovare tutte le mod flashabili per il firmware deodexato lsd?
Vai sul post della deodexed by blumak
-
nemmeno con la V2.4 deodexed mi fa usare la funzione OTA..dice "not found"...
da cosa potrebbe dipendere?
ps: l'svoice che si trova nel topic della deodex BluMak è compatibile con questa mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
nemmeno con la V2.4 deodexed mi fa usare la funzione OTA..dice "not found"...
da cosa potrebbe dipendere?
ps: l'svoice che si trova nel topic della deodex BluMak è compatibile con questa mod?
Che centra svoice con la mod? :-D certo che la puoi installare. ..
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
grazie..
ma solo a me non funziona il download dalla funzione OTA delle impostazioni specifiche della mod???
come devo comportarmi?
-
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao artack vedo che hai il GS2 con le mie stesse impostazioni ovvero JB 4.1.2 LSD Stock brand tre e kernel Siyah v 6.0b5, ho provato a montare la versione Alliance mod 2.4 ma quando modificavo i toggle mi si incasinava il cel dandomi errori, pensi che montando la versione precedente ovvero la 2.3 avrò gli stessi problemi. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mickyspd
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao artack vedo che hai il GS2 con le mie stesse impostazioni ovvero JB 4.1.2 LSD Stock brand tre e kernel Siyah v 6.0b5, ho provato a montare la versione Alliance mod 2.4 ma quando modificavo i toggle mi si incasinava il cel dandomi errori, pensi che montando la versione precedente ovvero la 2.3 avrò gli stessi problemi. Grazie.
Non credo. ...fai una cosa. Togli quell obbrobrio di lsd brand 3 ( io ho ls stock)!!!! E segui questi flash:
1)Buckup tutto. Fallo con kies se non sei capace con il siyha.
2) flasha rom stock LSN. Cerca il thread ufficiale.
3) flasha kernel philz da cwm stock.
4) flasha kernel siyah da cwm touch del philz.
5) flasha Alliance Mod 2.4 odex e camera fix.
6) fai ripristino da kies delle impostazioni.
Avrai l s2 più cool del pianeta! !!! :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4