Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Infatti avrei voluto montare la stock e poi questa mod, con kernel Apolo, che è veramente eccezionale credimi! :D Anche io prima ero più che stupefatta dai risultati ottenuti con l'Hirox Intensive, ma ora non ho proprio parole :P
Comunque ci rinuncio alla stock + mod, almeno per ora. Mi sto trovando bene con la "configurazione" che ho ora, e magari me lo tengo buono per un po', dato che è molto efficiente ^^
-
Quote:
artack
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
è la stock + la mod, rispetto all'alliance rom che ti fa un ora di schermo in piu con lo stesso kernel( syah beta 5).
ps. io ci ho fatto 4.30 ore di schermo con 1d e 15 ore di cell acceso con syah, devo provare l'hirox
-
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
Quote:
iko
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
stock deodexed
-
sulla LSN la mod
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
funziona :D
-
Quote:
gpp_86
sulla LSN la mod
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
funziona :D
provato ma non va O.o
-
la 2.5 deodex ha il bug dei toggle come la odex mi sa
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
la 2.5 deodex ha il bug dei toggle come la odex mi sa
Io sulla odex nn ho nessun bug dei toggle...
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
l'ho flashata e ho avuto dei freeze e dei riavvi continui del telefono... sono stato costretto a fare un deep.
sapete darmi qualche motivazione? vorrei poter usare l'alliancemod