Visualizzazione stampabile
-
Rootate si, ma che rientrino anche nella lista di compatibilità specificata nel primo post! :)
Comunque io ora monto la AllianceROM, e nel pomeriggio provo a mettere la stock e poi questa mod. Ho letto che si riesce a fare anche un'ora di schermo in più, quindi voglio provare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E nalla prima pag la lsn nin c'è, dopo faccio un nandroid e ci provo!
Io ora monti la lsd stock kernel hirox e la mod alliance e mi trovo bene
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Rootate si, ma che rientrino anche nella lista di compatibilità specificata nel primo post! :)
Comunque io ora monto la AllianceROM, e nel pomeriggio provo a mettere la stock e poi questa mod. Ho letto che si riesce a fare anche un'ora di schermo in più, quindi voglio provare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da iko
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Infatti avrei voluto montare la stock e poi questa mod, con kernel Apolo, che è veramente eccezionale credimi! :D Anche io prima ero più che stupefatta dai risultati ottenuti con l'Hirox Intensive, ma ora non ho proprio parole :P
Comunque ci rinuncio alla stock + mod, almeno per ora. Mi sto trovando bene con la "configurazione" che ho ora, e magari me lo tengo buono per un po', dato che è molto efficiente ^^
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
è la stock + la mod, rispetto all'alliance rom che ti fa un ora di schermo in piu con lo stesso kernel( syah beta 5).
ps. io ci ho fatto 4.30 ore di schermo con 1d e 15 ore di cell acceso con syah, devo provare l'hirox
-
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
Quote:
iko
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
stock deodexed
-