CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 779
Discussione:

[Mod]AllianceMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [Mod]AllianceMod

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    ma voi consigliate il flash di questo pacchetto sulla omega 19.2?voglio dire, perche questo sulla omega e non direttamente la allianzrom?
    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che si puo, l utente N1m0Y ha prp questa configurazione se nn sbaglio, pero il xk scegliere la mod alla rom nn ti so aiutare xk anche io sn indeciso xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io avevo su la omega perchè è stata una delle prime ad aggiornare alla nuova base LS8.... poi è uscita l'AllianceRom v6... l'ho scaricata subito xchè come personalizzazioni è nettamente superiore alla Omega ma prima di installarla ho voluto provare la mod dell'Alliance.... beh fantastica.... ho tutte le personalizzazioni dell'AllianceRom e in + ho la possibilità di flashare anche le AIO mentre sull'Alliance Rom non si può.....

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 30-01-13 alle 09:55
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Fr3nK (30-01-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma se per aio intendi queste https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html non sono già incluse in questa alliance mod?
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    ma se per aio intendi queste https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html non sono già incluse in questa alliance mod?
    Si, lo stile è quello ma offrono tipi di personalizzazione diversi, forse essendo che la AIO è ancora alla prima relase per ls8, nn è ancora completa come la v5 per lsj, quindi le differenze nn si notano tanto ora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    ma se per aio intendi queste https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html non sono già incluse in questa alliance mod?
    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Si, lo stile è quello ma offrono tipi di personalizzazione diversi, forse essendo che la AIO è ancora alla prima relase per ls8, nn è ancora completa come la v5 per lsj, quindi le differenze nn si notano tanto ora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si infatti le ho provate ma sono tornato subito all'AllianceMod.... sicuramente con i nuovi aggiornamenti torneranno complete come prima

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alliance mod io non la consiglierei, io ora lo tengo cosi ma mi ha buggato multiwindows,photoshpere mi fa solo in lingua US, inoltre per cambiare le icone batteria va cambiato kernel, ho Omega 19.2+alliance mod, chi ha la stessa config può confermare? In più mi ha fatto tornate la foto del chiamante al riquadro piccolo.
    Ultima modifica di Gunner; 30-01-13 alle 12:01

  8. #46
    Androidiano L'avatar di clapico


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lunghezza (RM)
    Messaggi
    116
    Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Alliance mod io non la consiglierei, io ora lo tengo cosi ma mi ha buggato multiwindows,photoshpere mi fa solo in lingua US, inoltre per cambiare le icone batteria va cambiato kernel, ho Omega 19.2+alliance mod, chi ha la stessa config può confermare? In più mi ha fatto tornate la foto del chiamante al riquadro piccolo.
    Io ho la tua stessa configurazione, omega 19.2 + alliance mod v1 ls8, eppure il multiwindows funziona, photosphere in ita, e icone batteria non ho cambiato kernel. Da quando ho iniziato ad usare il jaboo 1.1f non l'ho più lasciato. Per giunta ora è arrivato alla versione 1.2a (già flahato). A me va una meraviglia. Ho provato la AIO nuova e non avendo molte configurazioni l'ho disinstallata. L'unica pecca, se così posso chiamarla, è che non mi funziona l'edge zoom, molto comodo ma riuso tranquillamente il pitch to zoom o come si chiama.
    Ciao
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta


    Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    Io ho la tua stessa configurazione, omega 19.2 + alliance mod v1 ls8, eppure il multiwindows funziona, photosphere in ita, e icone batteria non ho cambiato kernel. Da quando ho iniziato ad usare il jaboo 1.1f non l'ho più lasciato. Per giunta ora è arrivato alla versione 1.2a (già flahato). A me va una meraviglia. Ho provato la AIO nuova e non avendo molte configurazioni l'ho disinstallata. L'unica pecca, se così posso chiamarla, è che non mi funziona l'edge zoom, molto comodo ma riuso tranquillamente il pitch to zoom o come si chiama.
    Ciao
    edge zoom intendi quello fatto con i tasti?
    per il resto abbiamo la stessa configurazione, tranne photosfere che non ho installato!
    ma se volessi tornare alla omega pulita, senza alliance, devo flashare solo quella senza fare nessun wipe?
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  10. #48
    Androidiano L'avatar di clapico


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lunghezza (RM)
    Messaggi
    116
    Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    edge zoom intendi quello fatto con i tasti?
    per il resto abbiamo la stessa configurazione, tranne photosfere che non ho installato!
    ma se volessi tornare alla omega pulita, senza alliance, devo flashare solo quella senza fare nessun wipe?
    No, l'edge zoom è lo scorrimento laterale del dito sullo schermo in su per zoom- e in giu per zoom+ o viceversa non ricordo bene. Poi non hai un backup da ripristinare? io ho tutti i nandroid backup delle ultime rom provate che mi piacciono, sia con mod che senza mod e tutte con le applicazioni che piacciono a me, quindi per provare rom, mod e quant'altro basta restore del backup. Poi posso dirti che al tuo posto riflasherei la omega 19.2 da zero facendo oltre i 3 wipe anche format system e preload. Poi configuri il cell poi torni in recovery fai il backup flashi la mod. Attenzione al kernel che hai, se prevede un backup della cartella preload o no, per questo segui le guide del forum molto chiare ed esaustive. ciao
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta


    Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io al momento ho la 19.2 fresca, senza nessuna mod aggiuntuva, tranne il jeebo, installata questa mattina dopo i 3 wipe ed il format del system quindi potrei ancora fare il backup e poi provare la allianz, ma la mia curiosità rimane: per ripristinare la omega senza passare dal nandroid devo per forza fare wipe data? o basta un format system + flash della omega senza wipe?
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  12. #50
    Androidiano L'avatar di clapico


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lunghezza (RM)
    Messaggi
    116
    Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    io al momento ho la 19.2 fresca, senza nessuna mod aggiuntuva, tranne il jeebo, installata questa mattina dopo i 3 wipe ed il format del system quindi potrei ancora fare il backup e poi provare la allianz, ma la mia curiosità rimane: per ripristinare la omega senza passare dal nandroid devo per forza fare wipe data? o basta un format system + flash della omega senza wipe?
    Perdonami ma non capisco il tuo ripristino se hai già la rom liscia senza mod. Fai il nandroid e flashi la mod. Boh non ti capisco. la mod non l'hai ancora flashata no? allora?
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta


    Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy