È possibile ripristinare l'icona App stock Jb Samsung non circolare ma quadra?
È possibile ripristinare l'icona App stock Jb Samsung non circolare ma quadra?
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
Originariamente inviato da artack
Saresti così gentile da linkare la versione o le versioni compatibili con lss, , grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Strano perchè con l'installazione della mod la tendina c'era...il probl si è creato al ripristino del nandroid, ad ogni modo al menu non potevo più accedere dal momento che era rimasta solo una scoria dell'installazione e mi crashava tutto il cell (successivamente ho provato un secondo ripristino del nandroid ed è proprio saltato tutto....andava in bootloop e non si avviava proprio più....
Ragazzi, ma questa mod versione AOSP modifica anche l'applicazioni messaggi rendendola come quella AOSP?
Raga una domanda? L opzione browse ota content ke si trova nel menu rom customizer della mod alliance e contiene kernel e bootanimation é utilizzabile anche su stock odex?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
ma nessuno fa un fix una mod per cambiare le icone dei toggle della alliance mod per farle uguale a quella stock!?
è la stessa cosa che mi chiedo io,io cambierei 3 cose per renderla perfetta
1)icona sto touchwiz
2)possibilità di collegare il telefono come dispositivo multimediale
3)correggere quel che non va nelle installazione da kernel
nella rom sono riuscito a ripristinare l'icona andando a sostituire la touchwiz della rom con quella originale ma qui non riesce