Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
io la cartella preload credo di averla aggiunta poiché ho seguito la guida che dice di sbarrare la casella dalle impostazioni di backup che riguarda proprio questo...il problema è che non ho fatto backup della memory esterna perché come già detto non me la legge....Posso stare tranquillo?
Sisi non intacca la memoria esterna... se vuoi per sicurezza carica la mod su quella interna e togli la sd esterna dal telefono ;)
-
ultimissima domanda...quel camera fix della versione 2.4 che dovrei installare io...cos'è?
-
Quote:
andreadido
ultimissima domanda...quel camera fix della versione 2.4 che dovrei installare io...cos'è?
Non l'ho provata la 2.4 ma penso che sia per sistemare qualche problema che la mod dava con la fotocamera (in senso di grafica non di come scatta)
-
ok l'ho flashata...ci vorra un po per capire tutti i settaggi...per il momento va tutto bene...
-
Quote:
Tiaz92
semplice il tuo problema...
non hai aggiunto al nandroid la cartella preload quindi ti è rimasto qualcosa di quella che volevi sovrascrivere perchè il nandroid non era di tutto il sistema ;)
Sicuro non l'ho aggiunta, anche perchè non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....:banghead:
-
ho riscontrato un paio di bug...non so se capita anche a voi...se tento di ruotare il telefono mentre sono nel menu della mod il menu mi crasha, in verticale invece non ho problemi.
Altro bug riguarda l'effetto crt che non sempre o meglio quasi mai va..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
semplice il tuo problema...
non hai aggiunto al nandroid la cartella preload quindi ti è rimasto qualcosa di quella che volevi sovrascrivere perchè il nandroid non era di tutto il sistema ;)
Nono se nn aggiungi la preload i nand nn funziona proprio!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
O.o
spero tu stia scherzando...
metti il philz e fai il nandroid senza toccare niente...
ops ti esce e lo fai senza preload...
informarsi prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
O.o
spero tu stia scherzando...
metti il philz e fai il nandroid senza toccare niente...
ops ti esce e lo fai senza preload...
informarsi prima ;)
Volpe...hai provato ad eseguirlo? Sulla preload ci sono i fi Klaus e di sistema che permettono l avvio del s.o. ne puoi fare pure 1000 di backup senza preload ma nn vanno !!! Prego informarsi prima....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Volpe...hai provato ad eseguirlo? Sulla preload ci sono i fi Klaus e di sistema che permettono l avvio del s.o. ne puoi fare pure 1000 di backup senza preload ma nn vanno !!! Prego informarsi prima....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
si ma se hai già una preload sotto ti vede quella non ha formattato il sistema...
vabbè vedetevela voi i nandroid li ripristina lo stesso...