Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Sorry si. Lo screen postato da solidsnake87 riporta i Toggle stock. Solo i colori sono diversi. :)
Non posso postare lo Screen dato che la Mod l'ho tolta, ma ti assicuro che i Toggle con la MOD 2.4 + Fix Camera per LSD ODEX, NON erano quelli Stock. Nè in Colore (e questo sarebbe il meno), nè in forma. :)
Ci sono molti Post di altri Utenti che ne lamentano difatti la differenza. :'(
Ecco come sono i toogle http://img.tapatalk.com/d/13/07/05/ebamyzas.jpg
-
Quote:
josagun
Si, grazie. Ora ricordo. Davvero orribili secondo me. :D
-
li vedo uguali a quelli stock con il colore diverso
http://desmond.imageshack.us/Himg854...ng&res=landing
Quote:
ilo
Si, grazie. Ora ricordo. Davvero orribili secondo me. :D
-
Li ho personalizzati io di bianco... Su sfondo nero risaltano di più.. Ho anche cambiato sia l icona del segnale, batteria, wifi tutte bianche... A me invece piacciono molto e li posso spostare a piacimento
-
Quote:
josagun
Li ho personalizzati io di bianco... Su sfondo nero risaltano di più.. Ho anche cambiato sia l icona del segnale, batteria, wifi tutte bianche... A me invece piacciono molto e li posso spostare a piacimento
A me apparivano Bianchi da subito. MAh... o_O
Quote:
gpp_86
li vedo uguali a quelli stock con il colore diverso
Si, forse hai ragione, cambia solo il colore. Quello si può cambiare però. :)
Forse mi ha fuorviato il fatto che NON uscivano le scritte sotto ai Toggle. Ho letto in Post precedenti che era un bug risolvibile, ma non ricordo come. Sai come fare? :)
-
Quote:
ilo
A me apparivano Bianchi da subito. MAh... o_O
Si, forse hai ragione, cambia solo il colore. Quello si può cambiare però. :)
Forse mi ha fuorviato il fatto che NON uscivano le scritte sotto ai Toggle. Ho letto in Post precedenti che era un bug risolvibile, ma non ricordo come. Sai come fare? :)
C'è una spunta da attivare
-
Quote:
josagun
se volete questi toggle che fan schifo scaricate questo https://www.dropbox.com/s/qy6d4z6em7...tock%20lsd.zip
al primo avvio smbreranno diversi o perchè sono 6 o perchè non cè l'indicatore e la scritta, potete modificarli a piacimento xD 160000000di colori e posizione
-
Ragazzi lsw + all. V3 se il tel sporadicamente scatta dipende dal kernel
jeboo2.2 ho messo
-
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
-
Quote:
ilo
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
Volessi disinstallare la Mod e tornare stock? Come si fa? Basta disinstallare?