Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi lsw + all. V3 se il tel sporadicamente scatta dipende dal kernel
jeboo2.2 ho messo
-
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
Volessi disinstallare la Mod e tornare stock? Come si fa? Basta disinstallare?
-
Quote:
josagun
riflasha la rom sopra senza wipe ;)
-
Quote:
josagun
Esegui un nandroid backup prima del flash. In un attimo, laddove non ti piacesse, torni indietro. :)
-
Quote:
Tiaz92
riflasha la rom sopra senza wipe ;)
Io un wipe cache e dalvik lo farei: secondo me è sempre meglio ;)
-
nussuno mi sa aiutare? quelli che hanno lsw + all v3 che kernel hanno!?
grazie
Quote:
gpp_86
Ragazzi lsw + all. V3 se il tel sporadicamente scatta dipende dal kernel
jeboo2.2 ho messo
-
Quote:
gpp_86
grazie
Credo possa proprio dipendere dal kernel si. Prova ad eseguire un wipe dalvik e caches magari. Col kernel siyah io non ho alcun problema circa fluidità. Anzi, tutto sembra ancora più fluido e veloce.
-
Quote:
gpp_86
grazie
Premesso che mi sembra una domanda che c'entri poco con l'Alliance Mod, per la massima stabilità e fluidità prova Philz o SpeedMod.
-
ho chiesto qua perchè pensavo che la mod influisce anche sulla performance del telefono
Quote:
drdivago
Premesso che mi sembra una domanda che c'entri poco con l'Alliance Mod, per la massima stabilità e fluidità prova Philz o SpeedMod.