Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ho chiesto qua perchè pensavo che la mod influisce anche sulla performance del telefono
A me influisce difatti, positivamente come scritto. Credo per il motivo per cui disabilità lo scrolling caches .
-
Ciao raga,quindi sụlla vk 7.4 su base MS1 si puô installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Si, controlla sul thread XDA quale versione supporta la base MS1 (dovrebbe essere l'ultima, la 3.0), fai un nandroid per sicurezza (non si sa mai che vada in conflitto con qualche mod della VK) e poi vai col flash.
-
Quote:
josagun
Come cavolo hai fatto ad avere l'Icona Impostazioni di quel colore? A me esce solo bianca con Toggle Bianchi e, comunque, i colori circa i Toggle NON vanno appunto ad influire sul colore dell'Icona Impostazioni. :(
-
Quote:
powerix
se volete questi toggle che fan schifo scaricate questo
https://www.dropbox.com/s/qy6d4z6em7...tock%20lsd.zip
al primo avvio smbreranno diversi o perchè sono 6 o perchè non cè l'indicatore e la scritta, potete modificarli a piacimento xD 160000000di colori e posizione
Questi quali? Se intendi queli in figura... sono gli stessi di Default della Alliance 2.4 (modificabili, ok, ma gli stessi). :)
-
ricordate il buon vecchio Jkay deluxe?
leggendo che questa mod non influisce su prestazioni e batteria se non migliorandone,funziona appunto proprio come il jkay?
-
Quote:
dubledude
ricordate il buon vecchio Jkay deluxe?
leggendo che questa mod non influisce su prestazioni e batteria se non migliorandone,funziona appunto proprio come il jkay?
Molto ma molto meglio. Ed ha davvero tutto di tutto! :D E' completissima!
Verificato che, difatti, la Batteria migliora notevolmente (non so perchè, ma è realmente così) e la Fluidità ne guadagna notevolmente (questo, probabilmente, per la disattivazione della Scrolling Caches). :)
-
Quote:
ilo
Molto ma molto meglio. Ed ha davvero tutto di tutto! :D E' completissima!
Verificato che, difatti, la Batteria migliora notevolmente (non so perchè, ma è realmente così) e la Fluidità ne guadagna notevolmente (questo, probabilmente, per la disattivazione della Scrolling Caches). :)
unica soluzione per avere orologio centrato sulle ultime lsw :bd:
doman mattina fasho una stock lsw deodex e ci metto su questa mod, è tutto in uno :D
-
La 3.0 per la odex stenta ad uscire.....mhaaa
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1