Visualizzazione stampabile
-
Per me stai facendo un passaggio inutile. Ti conviene flashare direttamente la alliance ROM!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Per me stai facendo un passaggio inutile. Ti conviene flashare direttamente la alliance ROM!!!
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
la alliance rom è su base lss
io son partito da lsw stock...unica cosa che non trovo in tutte le altre rom cucinate è la possibilità di avere l'orologio centrale,cosa che è possibile con la alliance
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
la alliance rom è su base lss
io son partito da lsw stock...unica cosa che non trovo in tutte le altre rom cucinate è la possibilità di avere l'orologio centrale,cosa che è possibile con la alliance
Capirai che differenza tra la lsw e la lss...oltrettuto con alliance rom hai tt le features implementate e funzionanti come la allianceOta....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Capirai che differenza tra la lsw e la lss...oltrettuto con alliance rom hai tt le features implementate e funzionanti come la allianceOta....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
preferivp una base più "nuova" :cool:
che poi ho rimosso..ad ogni avvio dovevo attivare i toggle altrimenti non si vedeva il testo
-
[QUOTE=artack;4209875]Flashare la alliance mod su una ROM modificata è inutile perché ha già tutte le funzioni implementate.....bssta andare a vedere nel log le modifiche e vi rendete conto che sono sempre le stesse....
Su questo sono pienamente d'accordo. :)
Quote:
artack
Questa mod invece è adatta da chi parte da rom stock!!!
Più che "da chi parte" direi per chi vuole rimanere su di una Stock senza perdere tutte le Features che ha una cucinata. Sono le stesse se non di più. :)
-
Qualcuno ha già provato se la Alliance Mod è compatibile col nuovo Firmware Ita LSW uscito ieri? :D
-
Quote:
ilo
Qualcuno ha già provato se la Alliance Mod è compatibile col nuovo Firmware Ita LSW uscito ieri? :D
Non hanno di diverso solo il csc ita? Quindi stessa base? La sigla è quella, non vorrei dire cretinate. ..magari è compatibile
-
Quote:
dubledude
Non hanno di diverso solo il csc ita? Quindi stessa base? La sigla è quella, non vorrei dire cretinate. ..magari è compatibile
No, la LSW è uscita ieri ed è totalmente italiana.
Devo trovare un solo un po' di tempo per il flash e verificare se la mod è compatibile con la nuova rom. :beer:
-
Quote:
ilo
No, la LSW è uscita ieri ed è totalmente italiana.
Devo trovare un solo un po' di tempo per il flash e verificare se la mod è compatibile con la nuova rom. :beer:
Ah allora solo la sigla è uguale, ,ottimo
Ho appena finito di installare tutto su base pulita altrimenti avrei provato rotfl
-
Quote:
dubledude
Ah allora solo la sigla è uguale, ,ottimo
Ho appena finito di installare tutto su base pulita altrimenti avrei provato rotfl
Facci da cavia dai... :cool: :* :p