Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Facci da cavia dai... :cool: :* :p
Impossibile, dopo aver fatto saltare due volte la systemUi su due rom diverse, e averle rimesse coi full wipe e aver riflashato l amata disaster e rimesso tutti i png a mio piacimento (in tutto questo il telefono non mi suonava alle notifiche e non riceveva mms x.x ) nemmeno una nuova base samsung fatta apposta per me mi farà toccare questo telefono per un mese lol
Scusate il monologo, uno sfogo rotfl
-
Quote:
dubledude
Impossibile, dopo aver fatto saltare due volte la systemUi su due rom diverse, e averle rimesse coi full wipe e aver riflashato l amata disaster e rimesso tutti i png a mio piacimento (in tutto questo il telefono non mi suonava alle notifiche e non riceveva mms x.x ) nemmeno una nuova base samsung fatta apposta per me mi farà toccare questo telefono per un mese lol
Scusate il monologo, uno sfogo rotfl
Attenderò con ansia che passi il mese dai... :cool:
-
Quote:
ilo
Attenderò con ansia che passi il mese dai... :cool:
Addirittura rotfl magari qualcun altro farà questo sacrificio intanto...metto annuncio rotfl
Cercasi tester della AllianceMod sul nuovo LSW italiano!
-
Quote:
dubledude
Addirittura rotfl magari qualcun altro farà questo sacrificio intanto...metto annuncio rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Grande dubledude !!!
P.S. Nell'annuncio scrivi anche che, chi lo farà, sarà ricompensato con una Nottata con la Belen. :cool:
-
Quote:
ilo
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Grande dubledude !!!
P.S. Nell'annuncio scrivi anche che, chi lo farà, sarà ricompensato con una Nottata con la Belen. :cool:
Con nottata si capisce che...si resterà svegli ;)
Non "apprezzo" la cotanta bellezza di Belen, motivo in più per non provare la Alliance rotfl
Basta ot o ci cazziano :cool:
Seriamente chi fosse disposto a provare la compatibilità, chi ha una mezz oretta libera, farebbe un gran bel piacere a tutti
-
Quote:
dubledude
Con nottata si capisce che...si resterà svegli ;)
Non "apprezzo" la cotanta bellezza di Belen, motivo in più per non provare la Alliance rotfl
Basta ot o ci cazziano :cool:
Seriamente chi fosse disposto a provare la compatibilità, chi ha una mezz oretta libera, farebbe un gran bel piacere a tutti
Dai che scherzo ovviamente. La provo io. Ma devo avere un paio di ore tranquille. Più che altro necessarie a rimettere a posto le cose laddove non andassero per il giusto verso. rotfl
Tra moglie, figlio, gatti, tartarughe, lumache, lavoro e cazzeggi vari... Non trovo il tempo fisico per farlo. :'( Vediamo la Settimana prossima come sto messo coi turni. :)
Comunque la Belen è 'na Gran Topona. E basta! :O
Edit: Ti ho inviato richiesta Amicizia. Dimmi che non la accetti e ti faccio passare la Notte con la Belen! :bd: Ed è una minaccia dato che non ti piace. rotfl
-
Quote:
ilo
Dai che scherzo ovviamente. La provo io. Ma devo avere un paio di ore tranquille. Più che altro necessarie a rimettere a posto le cose laddove non andasse bene. rotfl
Tra moglie, figlio, gatti, tartarughe, lumache, lavoro e cazzeggi vari... Non trovo il tempo fisico per farlo. :'( Vediamo la Settimana prossima come sto messo coi turni. :)
Comunque la Belen è 'na Gran Topona. E basta! :O
Edit: Ti ho inviato richiesta Amicizia. Dimmi che non la accetti e ti faccio passare la Notte con la Belen! :bd: Ed è una minaccia dato che non ti piace. rotfl
Io son più giovane :cool: al massimo ho una ragazza rotfl la nottata la passo sempre e comunque con lei :cool:
La accetto la accetto :D
-
Quote:
dubledude
Io son più giovane :cool: al massimo ho una ragazza rotfl la nottata la passo sempre e comunque con lei :cool:
La accetto la accetto :D
Moglie e figli non sono indici di età. :p
Chiudo OT cavoloooooooo. Scusate Mods. Please. :)
-
Quote:
ilo
Moglie e figli non sono indici di età. :p
Chiudo OT cavoloooooooo. Scusate Mods. Please. :)
Almeno sei maggiorenne che ti sei potuto sposare :o io lo divento fra due settimane ,quindi rotfl
Basta scusate tutti si va a nanna, in attesa di tester per la alliance :D
-
Quote:
dubledude
Io ce l'ho sulla lsw UK e funziona. Il firmware è lo stesso quindi dovrebbe andare bene!