Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
A me V3 LSS con la LSW Deodex del Team Bluemack NON funziona. Sparisce la Barra di Stato. L'Installazione restituisce il Messaggio "Aborted".
Edit: il File NON è corrotto, l'ho verificato e scaricato 2 Volte dal Sito Ufficiale XDA.
Quote:
andrew89sr
stesso identico problema..mi da status 7 e installation aborted :(
anche io ho scaricato 2volte la mod..una volta dal cell e un'altra dal pc..
Che kernel Usate ???
-
Quote:
NeGriTa
Che kernel Usate ???
Siyah. Non può dipendere da quello. :)
-
Quote:
NeGriTa
Che kernel Usate ???
Philz Kernel..
-
Ho notato che i bluemark modificsno anche il framework e le policy....potrebbe dipendere da quello.....su xda gli utenti con lsw riescono a flashare la v3 senza probl.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Ho notato che i bluemark modificsno anche il framework e le policy....potrebbe dipendere da quello.....su xda gli utenti con lsw riescono a flashare la v3 senza probl.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Si, come già scritto sul Thread della LSW qui, su Androidiani, credo anch'io che il problema dipenda dal "Deodexaggio" della Bluemak.
Ti risulta esista in rete già un'altra Versione della LSW ITA Deodexata?
P.S. me la potrei auto-Deodexare, ma non trovo davvero la voglia. rotfl
-
Fatemi capire,se io seguo la guida per deodexare la lsw ita poi ci metto su la mod 3 e tutto funziona?non voglio abbandonare questa mod mi ci trovo molto bene!!
-
Quote:
Fenomeno82
Fatemi capire,se io seguo la guida per deodexare la lsw ita poi ci metto su la mod 3 e tutto funziona?non voglio abbandonare questa mod mi ci trovo molto bene!!
in teoria si...
non possiamo sapertelo dire con certezza...con quella del team blu non funziona ;)
-
Quote:
Tiaz92
in teoria si...
non possiamo sapertelo dire con certezza...con quella del team blu non funziona ;)
E allora quali altre rom non va oltre la blu? ? C'è um sistema per fare un backup impostazioni della mod per un eventuale ripristino su altra?
-
Quote:
Fenomeno82
E allora quali altre rom non va oltre la blu? ? C'è um sistema per fare un backup impostazioni della mod per un eventuale ripristino su altra?
l'unica deodex ITV disponibile è la loro...
sulle LSW Uk funzionava (presa da XDA)...
per il backup della mod non saprei ;)
-
Quote:
Tiaz92
l'unica deodex ITV disponibile è la loro...
sulle LSW Uk funzionava (presa da XDA)...
per il backup della mod non saprei ;)
Ok allora provo e al max messo quella uk