Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Leggere le ultime pagine non costa niente.... comunque come largamente ripetuto no, non è compatibile!
Quote:
kata19
Ho riletto le pagine indietro e ho scoperto che la versione 3 è compatibile con la rom che ho segnalato...(e dire che nel caso quale versione.. l'avevo scritto in italiano)
Saluti
p.s. Non sei obbligato a rispondere specie se rispondi in maniera imprecisa. Grazie
Cancellati ot.
Cercate di essere meno bruschi e polemici in futuro
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kata19
Ciao, qualcuno di voi ha già provato la mod 2.4 odexed sull'ultimo firmware samsung? Osa dirmi se questa mod sia compatibile (nel caso quale versione...)
[I9100][JB 4.1.2]I9100XWLSW No Brand Italia - Rollout 16 Maggio 2013
Grazie
Per la odex siamo fermi purtroppo alla 2.4 chd gira su Lsd. La v3.0 è solo deodex e gira su lsw ( no vs bluemark).
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ho installato la 3 deodex mi ha dato aborted e ql riavvio ho la mod installata.....come può essere?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho installato la 3 deodex mi ha dato aborted e ql riavvio ho la mod installata.....come può essere?
Su quale rom deodexed hai installato la versione 3? Su quella di Tiaz gira tranquillamente.
Sulla deodex bluemak avevo lo stesso tuo problema. :)
-
Quote:
ilo
Su quale rom deodexed hai installato la versione 3? Su quella di Tiaz gira tranquillamente.
Sulla deodex bluemak avevo lo stesso tuo problema. :)
Quella di Tiaz92.....infatti si è installata ma mi ha dato aborted
-
Quote:
Fenomeno82
Quella di Tiaz92.....infatti si è installata ma mi ha dato aborted
Questo è curioso... :cool:
-
Quote:
ilo
Questo è curioso... :cool:
Più tardi riprovo a flashare di nuovo al max ripristino il nandroid
-
ragazzi,vorrei mettere su l alliance... vorrei sapere se l hirox 5.7 va bene per il nandroid (anche in caso di ripristino) grazie! ciao belli!!!
-
Quote:
Bomberina23
ragazzi,vorrei mettere su l alliance... vorrei sapere se l hirox 5.7 va bene per il nandroid (anche in caso di ripristino) grazie! ciao belli!!!
Se è quello con la cwm 6 si
-
me l hai fatta installare tu,gorillone :)))