Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
me l hai fatta installare tu,gorillone :)))
Ma visto che la signorina TITTA cambia spesso e si incasina ho specificato rotfl ;)...cmq sto ripristinando il nadroid con hirox cwm 6 e tutto funziona.
-
fenomeno help! non so da dove cominciare per le modifiche... ci tengo a precisare che il widget samsung con ora e meteo sullo sfondo è diventato trasparente...visualizzo l ora e la temperatura... x ora ho notato questo bug... é risolvibile? ho provato a togliere e rimettere il widget ma nulla
-
Quote:
Bomberina23
fenomeno help! non so da dove cominciare per le modifiche... ci tengo a precisare che il widget samsung con ora e meteo sullo sfondo è diventato trasparente...visualizzo l ora e la temperatura... x ora ho notato questo bug... é risolvibile? ho provato a togliere e rimettere il widget ma nulla
Scusa ma stavo ripristinando il cell..questa nuova ha funzioni in più rispetto alla versione precedente e quidi non sono proprio in grado di rispondere....come la capisco meglio a mente lucida cioè domani ci sentiamo.
-
Quote:
Fenomeno82
Scusa ma stavo ripristinando il cell..questa nuova ha funzioni in più rispetto alla versione precedente e quidi non sono proprio in grado di rispondere....come la capisco meglio a mente lucida cioè domani ci sentiamo.
In effetti queste mod andrebbero flashate a mente lucida e soprattutto fresca. :D
-
Quote:
Bomberina23
La mod contiene anche la modifica per quel widget...non è un bug , è proprio cosi: lo rende trasparente
-
Quote:
dubledude
La mod contiene anche la modifica per quel widget...non è un bug , è proprio cosi: lo rende trasparente
Ma allora come si fa a tornare l'ora visibile sulla schermata di blocco?
-
salve, sulla wlsw installata con odin seguendo questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html )
quale vers di alliance mod posso installare?
-
XLSW -> ALL MOD V3
però devi avere la deodex come rom, non stock perchè la alliance mod c'è per rom deoxate
Quote:
ErLucio
-
Quote:
gpp_86
XLSW -> ALL MOD V3
però devi avere la deodex come rom, non stock perchè la alliance mod c'è per rom deoxate
ho la stock blumak e mi ha incasinato il cell!!! xlsw!
dove trovo la rom di Tiaz????
Edit: Trovata!!
-
Ho reinstallato la mod ma ho sempre l'errore aborted ma si installa lo stesso....ora il problema è che non mi fa più fare il restart della system ui come faccio a forzarla?