Visualizzazione stampabile
-
R: [Mod]AllianceMod
Quote:
Originariamente inviato da
makesomenoise
Ma se volessi solo il multiwindow e i 20 toggle?
(lo so, rischio il linciaggio per questa domanda :D )
Ti direi che vuoi troppo mo da sto s2 ahahahahahahah
Edit. Oddio forse la mod solo x il multiwindow ce, x i toggle devi vedere se ce il jkay Framework. Altro nn so dirti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexVip
Ti direi che vuoi troppo mo da sto s2 ahahahahahahah
Edit. Oddio forse la mod solo x il multiwindow ce, x i toggle devi vedere se ce il jkay Framework. Altro nn so dirti ;)
Si, solo il multiwindow c'è (che è quello che mi interessa di più), ma per deodexed... Mi sa che passerò alla stock deodexed e buonanotte :D
-
raga, mettendo la mod, avro maggiori consumi della batteria? cioè potrà influire? e poi posso flasciarla da recovery temporanea?
-
Quote:
powerix
raga, mettendo la mod, avro maggiori consumi della batteria? cioè potrà influire? e poi posso flasciarla da recovery temporanea?
No nessun consumo in piu, e si puoi usare quella temporanea ma a sto punto ti conviene fare il root e aggiornare pa recovery a quella moddato ;)
-
Allora ragazzuoli, avendo omega 19.2, posso tranquillamente flashare questa mod deodexed oppure avete da segnalare qualche qualche bug??
Ho già scaricato il file della mod stock deodexed, aspetto consigli...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Allora ragazzuoli, avendo omega 19.2, posso tranquillamente flashare questa mod deodexed oppure avete da segnalare qualche qualche bug??
Oh jaco che onore xD
Nessun bug importante, puo dolo capitare che ti ritrovi la status bar nera, ma cn una qualsiasi notifica torna tt ok, e qualcuno lanentava la scomparsa della batteria
-
Quote:
AlexVip
Oh jaco che onore xD
Nessun bug importante, puo dolo capitare che ti ritrovi la status bar nera, ma cn una qualsiasi notifica torna tt ok, e qualcuno lanentava la scomparsa della batteria
Ok, presto allora procedo al flash dopo naturalmente effettuato un bel nandroid di sicurezza...
Grazie sia per la risposta che per questo interessante ed utile 3d!!!
Altra cosa, ho letto i pm, credo che tu mi abbia confuso con il moderatore jacocaj... :)
-
Quote:
jcoax
Se non sbaglio dovresti perdere la possibilità di far comparire la barra per il multi-window tenendo premuto il tasto back..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexVip
No nessun consumo in piu, e si puoi usare quella temporanea ma a sto punto ti conviene fare il root e aggiornare pa recovery a quella moddato ;)
ok, flashata insieme al jeboo 1.3, per ora vedo 20-30mb in piu di RAM utilizzata a riposo
-
Alex, se posso, sarebbe bene indicare nel primo post i possibili bug che si possono avere con questa mod.
Bug generici rilevati:
-Scompare la batteria Vertemus.
-All'avvio del device, sotto i toggle mancano le descrizioni e gli indicatori, bisogna premere su un toggle qualsiasi per farli apparire.
-Multiwindows funziona solo con alcune app e non ridimensiona le finestre.
-Alcune notifiche (quali Lettore musicale e radio) appaiono sopra la barra dei toggle in area notifiche.