Originariamente inviato da artack
Saresti così gentile da linkare la versione o le versioni compatibili con lss, , grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da artack
Saresti così gentile da linkare la versione o le versioni compatibili con lss, , grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Strano perchè con l'installazione della mod la tendina c'era...il probl si è creato al ripristino del nandroid, ad ogni modo al menu non potevo più accedere dal momento che era rimasta solo una scoria dell'installazione e mi crashava tutto il cell (successivamente ho provato un secondo ripristino del nandroid ed è proprio saltato tutto....andava in bootloop e non si avviava proprio più....
Ragazzi, ma questa mod versione AOSP modifica anche l'applicazioni messaggi rendendola come quella AOSP?
Raga una domanda? L opzione browse ota content ke si trova nel menu rom customizer della mod alliance e contiene kernel e bootanimation é utilizzabile anche su stock odex?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
ma nessuno fa un fix una mod per cambiare le icone dei toggle della alliance mod per farle uguale a quella stock!?
è la stessa cosa che mi chiedo io,io cambierei 3 cose per renderla perfetta
1)icona sto touchwiz
2)possibilità di collegare il telefono come dispositivo multimediale
3)correggere quel che non va nelle installazione da kernel
nella rom sono riuscito a ripristinare l'icona andando a sostituire la touchwiz della rom con quella originale ma qui non riesce
io aggiungerei anche il ripristino dell'icona per nascondere i toggle nella status bar, che per la lsn c'è. non so se mi sono fatto capire è quella che si trova abbassando il menù a tendina al lato dell' incona delle impostazioni
bella mod ma ci sono alcune imperfezioni e come sono belle le icone stock non sono le altre!quindi proviamoci, io non sono capace, so usare bene programmi per editare le immagini come photoshop se posso essere utile resto a disposizione....
a chi dobbiamo chiedere il fix!?!?