CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 78 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 779
Discussione:

[Mod]AllianceMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei anche il ripristino dell'icona per nascondere i toggle nella status bar, che per la lsn c'è. non so se mi sono fatto capire è quella che si trova abbassando il menù a tendina al lato dell' incona delle impostazioni

    bella mod ma ci sono alcune imperfezioni e come sono belle le icone stock non sono le altre! quindi proviamoci, io non sono capace, so usare bene programmi per editare le immagini come photoshop se posso essere utile resto a disposizione....

    a chi dobbiamo chiedere il fix!?!?

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa che mi chiedo io,io cambierei 3 cose per renderla perfetta

    1)icona sto touchwiz
    2)possibilità di collegare il telefono come dispositivo multimediale
    3)correggere quel che non va nelle installazione da kernel

    nella rom sono riuscito a ripristinare l'icona andando a sostituire la touchwiz della rom con quella originale ma qui non riesce

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    io aggiungerei anche il ripristino dell'icona per nascondere i toggle nella status bar, che per la lsn c'è. non so se mi sono fatto capire è quella che si trova abbassando il menù a tendina al lato dell' incona delle impostazioni

    bella mod ma ci sono alcune imperfezioni e come sono belle le icone stock non sono le altre! quindi proviamoci, io non sono capace, so usare bene programmi per editare le immagini come photoshop se posso essere utile resto a disposizione....

    a chi dobbiamo chiedere il fix!?!?
    magari nel forum xda,tu hai il numero di messaggi minimo per postare?

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
    Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
    mah a sto punto evito di installarla...anche perche è uno sfizio e basta non ce n'è la necessità...
    Vi chiedo solo una cosa dove posso trovare le mod singole? mi interesserebbe quella delle 5 app in lockscreen

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho installato la rom,ho fatto un paio di modifiche e finora non è male,è personalizzabile in toto,sia come colori che come trasparenze,in effetti la cosa inizialmente disorienta non poco,basta prendere confidenza coi settaggi e si sistema tutto,graficamente parlando =)

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema con la galleria non mi vusualizza nessuna immagine, comunque ottima rom!!!

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    nada non posso postare, cmq non credo sia difficile, volere è potere!
    penso che i software per editare le img stiano alla base per fare operazioni del genere,
    cmq ho messo la v3 con la LSS e funge troooppo bene, la rom è quella deoc bluemak con il kernel philiz funziona veramente bene

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    magari nel forum xda,tu hai il numero di messaggi minimo per postare?

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido
    Originariamente inviato da andr1ea
    Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
    Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
    mah a sto punto evito di installarla...anche perche è uno sfizio e basta non ce n'è la necessità...
    Vi chiedo solo una cosa dove posso trovare le mod singole? mi interesserebbe quella delle 5 app in lockscreen

    Sta mod è fantastica altro che!! Ti fai troppi problemi. Una volta che la installi nn ne puoi più fare a meno....il pensiero di tornare indietro e pura follia :-)


    Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.8 Intensive
    Alliance Mod 2.4
    Modem NELS1

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
    Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
    semplice il tuo problema...
    non hai aggiunto al nandroid la cartella preload quindi ti è rimasto qualcosa di quella che volevi sovrascrivere perchè il nandroid non era di tutto il sistema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    andr1ea (27-05-13)

  11. #519
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho provato a flashare la mod per LSS ma mi da aborted...da cosa puó dipendere?
    Ho il kernel hiroX 5.8...puó essere quello?grazie


    usando Androidiani App

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io la cartella preload credo di averla aggiunta poiché ho seguito la guida che dice di sbarrare la casella dalle impostazioni di backup che riguarda proprio questo...il problema è che non ho fatto backup della memory esterna perché come già detto non me la legge....Posso stare tranquillo?

Pagina 52 di 78 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy