![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande dubledude !!!
P.S. Nell'annuncio scrivi anche che, chi lo farà, sarà ricompensato con una Nottata con la Belen.![]()
dubledude (16-07-13)
Con nottata si capisce che...si resterà svegli![]()
Non "apprezzo" la cotanta bellezza di Belen, motivo in più per non provare la Alliance
Basta ot o ci cazziano![]()
Seriamente chi fosse disposto a provare la compatibilità, chi ha una mezz oretta libera, farebbe un gran bel piacere a tutti
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Dai che scherzo ovviamente. La provo io. Ma devo avere un paio di ore tranquille. Più che altro necessarie a rimettere a posto le cose laddove non andassero per il giusto verso.![]()
Tra moglie, figlio, gatti, tartarughe, lumache, lavoro e cazzeggi vari... Non trovo il tempo fisico per farlo.Vediamo la Settimana prossima come sto messo coi turni.
Comunque la Belen è 'na Gran Topona. E basta!
Edit: Ti ho inviato richiesta Amicizia. Dimmi che non la accetti e ti faccio passare la Notte con la Belen!Ed è una minaccia dato che non ti piace.
![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 16-07-13 alle 01:13
Ma551m0 (16-07-13)
Scusa non era una domanda! Ho sbagliato la punteggiatura! Voleva essere un punto esclamativo!perche io ho la lsw Uk con la alliance mod gia da un bel po, chiedendo sul forum questa lsw italiana è uguale alle altre... l unica differenza sta nel fatto che il blu team ora ci farà una rom!!
![]()
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100