CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 227 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    in teoria vanno nel lockscreen in basso, centrate... nella stock (e nella deodex) di base ci sono 3 icone, con questo potrebbero diventare 4, ci sono delle rom che ne hanno addirittura 5... però ho guardato lo zip che mi ha girato samsunguccio e all'interno si fa proprio riferimento ad un secsettingodex... quindi non credo che siano compatibili con la mia deodex... ovviamente non so se sia compatibile con la odex LSD visto che sono per la LS8, ma non posso fare da tester per questo firmware perchè dovrei rifare tutto da capo...
    anche il ripple effect e il wp scrolling per ls8 funzionano su odex e deodex lsd ed hanno all'interno un secsettingodex, quindi non saprei dirti, dovresti tentare

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    anche il ripple effect e il wp scrolling per ls8 funzionano su odex e deodex lsd ed hanno all'interno un secsettingodex, quindi non saprei dirti, dovresti tentare
    anche su deodex LSD??? sei sicuro?? perchè ci ho sbattuto un pò la testa sull'inkeffect e non mi sembra che abbia funzionato...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho messo la stock jb ita.. ho un problema che forse non è un problema.. in poche parole la tastiera samsung non mi sostituisce le parole scritte male... cioè mi viene fuori il suggerimento ma nn me la "impone", non trovo soluzioni.. >.>

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    anche il ripple effect e il wp scrolling per ls8 funzionano su odex e deodex lsd ed hanno all'interno un secsettingodex, quindi non saprei dirti, dovresti tentare
    Potrei dire una grossa cavolata e magarai qualche guru mi smentirà, o quantomeno potrà fare chiarezza, ma credo che su una rom possano tranquillamente convivere applicazioni con odex e deodexate. A dimostrazione di ciò c'è la mod per la registrazione chiamata, che è un'app deodex che va a sostituire l'app originale, che invece ha il file odex. In fin dei conti una rom deodexed potrebbe essere nient'altro che una rom in cui sono state deodexate tutte le app, nulla di più. Quindi, se SecPhone.app (deodexed) gira su rom odex, non vedo perchè una app con file odex non possa girare su una rom deodex. Poi può non funzionare per altri motivi legati alla compatibilità, librerie e quant'altro, ma questo è un altro discorso...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    ho messo la stock jb ita.. ho un problema che forse non è un problema.. in poche parole la tastiera samsung non mi sostituisce le parole scritte male... cioè mi viene fuori il suggerimento ma nn me la "impone", non trovo soluzioni.. >.>
    io uso il metodo swype della tastiera stock jb samsung, e neanche a me impone le parole scritte in modo corretto, idem non mi permette di salvare nuove parole, o almeno mi pare lo faccia in automatico, diciamo che è uno dei difettucci del nuovo firmware, ho letto che proprio la tastiera ha dei bug ancora irrisolti

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    anche su deodex LSD??? sei sicuro?? perchè ci ho sbattuto un pò la testa sull'inkeffect e non mi sembra che abbia funzionato...
    il ripple e il wp scrolling si, te lo posso confermare perchè l'ho letto che in molti le hanno messe su deodex, il file delle 4 icone non posso darti certezze perchè non l'ho letto ed io ho la stock odex quindi non posso esserti da beta tester diciamo..

  8. #1007
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    il ripple e il wp scrolling si, te lo posso confermare perchè l'ho letto che in molti le hanno messe su deodex, il file delle 4 icone non posso darti certezze perchè non l'ho letto ed io ho la stock odex quindi non posso esserti da beta tester diciamo..
    il ripple si di sicuro perchè anche io lo monto sul mio tel con la deodex, ma non sono riuscito a mettere l'ink effect (che è un'altra cosa rispetto al ripple)....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Potrei dire una grossa cavolata e magarai qualche guru mi smentirà, o quantomeno potrà fare chiarezza, ma credo che su una rom possano tranquillamente convivere applicazioni con odex e deodexate. A dimostrazione di ciò c'è la mod per la registrazione chiamata, che è un'app deodex che va a sostituire l'app originale, che invece ha il file odex. In fin dei conti una rom deodexed potrebbe essere nient'altro che una rom in cui sono state deodexate tutte le app, nulla di più. Quindi, se SecPhone.app (deodexed) gira su rom odex, non vedo perchè una app con file odex non possa girare su una rom deodex. Poi può non funzionare per altri motivi legati alla compatibilità, librerie e quant'altro, ma questo è un altro discorso...
    seppure fosse una cavolata, mi piace come ragionamento
    e se fosse giusto potremmo metterci ink effect, rotazione intelligente e quant'altro, di sicuro c'è che alcune mod funzionano perfettamente su odex e deodex, su lsj, ls8 e lsd, perchè ribadisco, il ripple effect che sta messo in prima pagina è della ls8 e funziona sulla lsd

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    il ripple si di sicuro perchè anche io lo monto sul mio tel con la deodex, ma non sono riuscito a mettere l'ink effect (che è un'altra cosa rispetto al ripple)....
    l'ink effect che ho postato però è per deodex lsd, accertato e funzionante
    io però volevo sapere se funzionasse per odex, avendo letto di si su forum spagnolo

  11. #1010
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    l'ink effect che ho postato però è per deodex lsd, accertato e funzionante
    io però volevo sapere se funzionasse per odex, avendo letto di si su forum spagnolo
    ok, allora lo provo sulla LSD deodexata...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 101 di 227 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy