e vai sicuro non preoccuparti, ma a me serve uno che su odex lo testi
poi se qualcuno trovasse anche rotazione intelligente, posti subito il file eh che è ben accetto
Visualizzazione stampabile
guarda il file l'ho preso da qui, ed è per lsd, leggi anche tu per sicurezza
[MOD][APP] *InkEffect* ##Choose Custom Color For InkEffect## (XWLS8/D) - xda-developers
ho visto che è uscito jelly bean per il note, guardando il changelog ho notato sia l'ink effect, che la galleria (ma per quello abbiamo già una mod) e il multiwindows, secondo voi li avremmo più facilmente ora che ci sono per il note?
Ho installato un launcher alternativo, ma ad ogni riavvio del telefono mi chiede sempre quale usare di default anche se in precedenza l'avevo impostato su usa "sempre". Esiste una soluzione a questa cosa fastidiosa? ho cercato anche su xda ma niente.
Grazie
ragazzi ... ma a voi nel menù a tendina delle notifiche quante icone avete? io ora mi ritrovo solo con wifi, gps, suono, rotazione automatica, bluetooth, connessione dati, modalità blocco, risparmio energia e sincronizzazione... ma me ne manca qualche d'uno all'appello ! non c'era mica anche quello relativo allo smart stay e anche qualcos altro??