Ragazzi a me sta scritto kst suppongo che sia brand giusto? non lo posso ancora aggiornare?.. tra kies e odin e uguale? vorrei farlo magari con kies.. visto che non sono molto esperto grazie
Ragazzi a me sta scritto kst suppongo che sia brand giusto? non lo posso ancora aggiornare?.. tra kies e odin e uguale? vorrei farlo magari con kies.. visto che non sono molto esperto grazie
A me è capitata una cosa strana. Ieri ho flashato il firmware facendo un deep clean 1 perché lo spagnolo mi faceva continuamente andare in bootloop il telefono così, senza motivo, e a nulla serviva cambiare kernel, wipe vari ecc. Ad ogni modo ieri faccio tutto, anche il format /emmc ma una volta terminato mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo prima installate! Non è strano?Comunque il telefono va benone, molto più fluido dello spagnolo (sarà che aveva proprio bisogno di un deep). Come è possibile che siano rimaste le applicazioni comunque?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
eseguite il root e mettete la CWM se volete e fatevi un Nandroid backup e a quel punto potete fare ogni tipo di test che volete...modem mods ecc. ecc. e intanto avete il vostro backup salvato
ricordatevi la EFS per chi non ha ancora salvato la cartella![]()
Versione Android 11
Come operatore ho 3g, avevo lo stesso modem con il fw ufficioso poi con lo spagnolo e adesso con il fw italiano. mi trovo bene, faccio un uso abbastanza intenso del telefono e arrivo alle 6 di pomeriggio con un +o- 35% di batteria. Come kernel adesso ho il philz ma prima avevo il Jeebo, ma ancora non ho capito se si possa utilizzare l' ultima versione del jeebo su questo fw.
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Versione Android 11