Raga esiste un sistema per mettere sta lsd sopra ls8 senza perdere tutte le app?
Ps. E fra deodexed e odexed qualcuno ha visto differenze? Non so cosa mi convenga flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga esiste un sistema per mettere sta lsd sopra ls8 senza perdere tutte le app?
Ps. E fra deodexed e odexed qualcuno ha visto differenze? Non so cosa mi convenga flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Ogni tanto si presenta il bug del media service tra le applicazioni in uso batteria... Come si può risolvere? Eliminando il tag volti non credo, visto che io l'ho disabilitato. Ho firmware LSD con root di Philz.
Grazie.
salve, monto da 10 giorni abbondanti la stock lsd flashata da odin con philz dedicato. da 3 giorni ogni tanto si impalla scrivendo (swiftkeys3). oggi l'ho spento perché scaldava, tolto la batteria per un pó, ma si blocca al boot (fatto wipe, dalvkit e fix permission anche). sono stato costretto a ripristinare un backup cm10.1. a qualcuno di voi é capitato? peccato perché come fluiditá non era male e la batteria cominciava a durare......
da mobile odine basta il lite? o ci vuole il pro?
performante cosa intendi?
io alla fine qualche mod la volevo mettere quindi mi terro sulla deodex tanto i consumi son gli stessi alla fine.
ps. volevo mettere la alliance e questa sotto che non so se è compatibile anche con la odexed...